Alfa Romeo 156 - 2.0 TS - Rosso alfa - IT

domenapo84

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2009
13
0
1
40
IT
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2.0 ts
ciao a tutti ragazzi...posto alcune foto della mia macchina che è una 156 2.0ts del 2000..macchina tenuta molto bene..pensate che a soltanto 75000km..per gli anni che a sono davvero pochi..premetto che nel 2000 quando l'abbiamo presa aveva i cerchi da 15..che poi ho sostituito con i 17 che montava il gta..poi ho messo minigonne e spoiler...macchina che va benissimo unico difetto il consumo..un cammello assetato...ecco alcune foto...poi ne aggiungero qualcuna dell'interno per farvi vedere due cose carine che ho fatto..ciau

dimenticavo di dire che o fatto quasi subito un assetto sportivo ed è scesa 4cm...
 

Allegati

  • DSC00190.JPG
    DSC00190.JPG
    51.2 KB · Visualizzazioni: 293
  • DSC00192.JPG
    DSC00192.JPG
    57 KB · Visualizzazioni: 468
  • DSC00197.jpg
    DSC00197.jpg
    148.3 KB · Visualizzazioni: 329
  • DSC00191.JPG
    DSC00191.JPG
    52.2 KB · Visualizzazioni: 255
Ultima modifica da un moderatore:
BElla!:D Ottima scelta per i cerchi! =)
 
Magnifica... Rossa poi è un "flash"... Complimenti!!
 
Bellissima davvero...:eclipsee_Victoria:
Hai altre modifiche in mente? se vuoi ti do qualche mio consiglio...
Fai anche gli specchi in tinta e poi visto il rosso sportivo e lo spoiler il muso lo vedrei meglio come il mio, via le cromature e retina metallica nera lucida, poi magari fari bruniti davanti e diventa una bomba, dai un occhio alle mie foto (guarda il link in firma)
 
Grazie a tutti per i complimenti..max in effetti avevo gia in mente di fare gli specchietti in tinta o colore alluminio che secondo me non ci stavano male..un'altro lavoro che voglio fare e prendere le pinze freni rosse...e i fari davanti avendo lo xenon 10000(che sono blu)non vorrei che poi essendo piu scuri mi fanno vedere la luce ancora piu blu...grazie dei consigli..bella anche la tua comunque..mi piace la modifica del muso..
 
mmh.. 10000k? chissa che blu, per le pinze rosse buona idea, magari fattele tu se riesci
 
Orca miseria!! 10000°k?? Ci vogliono assolutamente delle foto in notturna!! Come minimo sembra un UFO... Le pinze rosse sono uno spettacolo e quoto Max per il discorso fai-da-te.
 
bella davvero :)

io farei pinze rosse e fari gta per fare un pò di contrasto! ah tranquillo che con i fari gta i tuoi xeno non perderanno luminosità (esperienza personale) ;)
 
Straordinaria mi piace il tuo stile! di che marca è lo spoiler posteriore non l'ho mai visto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spettacolo! complimenti!mi piace molto lo spoiler!!!!!!!