Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - super - bianco alfa - 2016 - sr

stenapo91

Alfista principiante
2 Ottobre 2016
90
84
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
bmw f20 118d
Buon pomeriggio a tutti ,finalmente posso presentare la mia Giulia: è una 2.2 mjet 180cv super At8 bianco alfa, a cui ho aggiunto come pacchetti il convenience, lighting, driving assistance plus, clima,e come optional i paddles al volante, cerchi in lega a raggi , specchietti elettrici, sedile posteriore sdoppiato e reclinabile, tft 7''.Fino ora abbiamo percorso solo 100 km. Nonostante sia per me la mia prima automatica, mi sono trovato benissimo senza alcun intoppo. La trovo molto confortevole nella cambiata nel uso in drive, mentre pronto e rapido in manuale. L'unica cosa che non ho trovato scritto sul manuale è come fare il rodaggio:in conce a tal proposito sono stati vaghi, dicendomi che non c'è bisogno e che devo usare solo il buon senso evitando accelerazioni a freddo e precauzioni che si dovrebbero adoperare normalmente;ovviamente io non la strapazzerò e cercherò di stare buono per almeno i primi 2000km, anche se in aiuto mi viene il cambio che in n o a cambia già a regimi molto bassi. Per quanto riguarda il problema ai freni mi han detto che la mia non rientra in quelle in oggetto al richiamo essendo prodotta ad ottobre.Vi metto due foto fatte con iPhone;vi aggiornerò quando l'avrò conosciuta meglio;)
Stefano
IMG_1039.jpg
IMG_1040.jpg IMG_1041.jpg
 
wow da siracusa finalmente una Giulia in zona...complimenti per l'acquisto.
 
  • Like
Reactions: stenapo91
Complimentoni per la tua Giulia! È molto simile a come l'ho fatta nel configuratore, però io avevo messo la veloce, dopo aver visto il prezzo me ne sono tornato con la coda tra le gambe nel mio mondo da poverello... Complimenti ancora, stupenda !
 
  • Like
Reactions: taek32 e stenapo91
Goditela tutta[emoji106][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: stenapo91
Complimenti, molto belle! La Giulia è semplicemente meravigliosa
 
  • Like
Reactions: stenapo91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per i complimenti, ti chiedo @wurth (visto che anche tu hai la stessa auto)che precauzioni hai seguito per il rodaggio? A me non hanno detto quasi nulla, anzi mi hanno incitato a "provare bene l'auto" cosa che farò sicuramente dopo qualche migliaio buono di km. grazie in anticipo per le risposte.