- 1 Giugno 2020
- 371
- 418
- 119
- 42
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 T-Jet 120cv
- Altre Auto
- Fiat 500s
Infatti non pensavo...ma sicuramente il proprietario prima di me l'ha usata con lo start&stop e questi sono i risultati, non lasciando il tempo di raffreddare la turbinaPotrebbe essere, cacchio però 25.000km.... già che ci sei fai un upgrade con la vl38
Caspita la mia ha quasi 25k km voglio vedere se pure la mia è in quello stato.Forse è lei la colpevole del picco di overboost instabile...piccola cricca lato caldo...un classico delle ihi
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Quanta coppia e CV hanno tirato fuori?Eccomi di rientro dalla serial tuning.
Dopo essermi chiarito bene le idee, vi espongo tutto ciò che ho scoperto. Il 1.4 T-Jet 120cv euro 6 ha già i sensori del turbo aggiornati e non necessitano la sostituzione, solo la pierburg va sostituita con quella Abarth. La IHI non va bene, bisogna necessariamente puntare alla Garrett 1446 se si vogliono avere 180/210 cavalli affidabili, quindi se siete indecisi, non fate la cappellata che ho fatto io.
L'aspirazione diretta e il downpipe senza catalizzatore sono altre scelte corrette da fare quindi se qualcuno vuole ho un po'di pezzi con 20000km da vendere
Quanto alle prestazioni, lo 0-100 è passato da 10.4 a 9.4 secondi. per la velocità max vi aggiornerò
150cv con il downpipe skat?Beh si sa che con la vl38 non si arriva a 180cv, dipende uno cosa vuole ottenere, personalmente se fosse monterei quella per avere qualcosa in più senza esagerare, ma io sono uno che va piano e i 150cv che mi ha tirato fuori serial tuning mi soddisfano e bastano.