Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

Da Lourdes è tutto. Buona serata e saluta la tua di consorte. A proposito di faticaccia oltre alla notte passata, domani mattina alle 5 mi aspetta un'altra bella tirata dritta a Lisbona. Ciao
 
  • Like
Reactions: broken e Alex E444R
Qui, tra Passo dello Stelvio, Lourdes. Lisbona... complimenti! quando fate il giro dell'isolato ci sono!
un caro saluto a tutti.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
@Cristian. S , buona girata tra Spagna e Portogallo e non consumare troppo gasolio.
La consorte ha preso la sua strada per cui ora nel mio nucleo familiare ci sono le bici...in attesa di recuperare la Giulietta "ferita" ;)

@clud, magari riusciremo a ribeccarci ad un raduno prima o poi così ti posteggio nuovamente la Stelvio :)
 
@Cristian. S , buona girata tra Spagna e Portogallo e non consumare troppo gasolio.
La consorte ha preso la sua strada per cui ora nel mio nucleo familiare ci sono le bici...in attesa di recuperare la Giulietta "ferita" ;)

@clud, magari riusciremo a ribeccarci ad un raduno prima o poi così ti posteggio nuovamente la Stelvio :)
o magari la vecchia. in sito transennato........
 
  • Like
Reactions: broken
Ci va la patente speciale ☺️
 
Ci va la patente speciale ☺️
non credo che questi impuniti abbiano da ridire: la macchina è senza elettronica. si accende con le pietre focaie, senza litio, cobalto, cromo pennicillina. veramon. se manca la benzina si puo' anche spingere. non è che devi resettare. vedrai: sarä piu' facile anche per te.
comunque non ti preoccupare, la porto da casa in taniche multiple
 
  • Like
Reactions: broken
Allora ci sto 😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto