Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Ciao Nero , questo mi conferma che il filtro speciale non ha senso se non in ottica di una ottimizzazione della centralina per il nuovo componete... Come dovrebbe essere anche sostituendo i componenti dello scarico tipo un nuovo catalizzatore con relativa linea di scarico
 
Si marce è proprio così..però ecco leggendo varie opinioni speravo potesse andare bene anche senza mappa..ma così non è
 
In ottica futura tienilo al caldo, fuori garanzia un ritocchino alla centralina farà senza dubbio comodo averlo in casa , giusto per ottimizzare i consumi e una ventina di cavalli in più [emoji106]
 
Ci avevo pensato però per il momento ho deciso di restituirlo, l'avevo preso su Amazon proprio per avere possibilità di restituirlo in caso non fossi soddisfatto. Per la mappa credo di dover aspettare un bel pò..ho intenzione di fare l'estensione della garanzia
 
Ci avevo pensato però per il momento ho deciso di restituirlo, l'avevo preso su Amazon proprio per avere possibilità di restituirlo in caso non fossi soddisfatto. Per la mappa credo di dover aspettare un bel pò..ho intenzione di fare l'estensione della garanzia
Fai bene, lascia tutto così è estendi la garanzia, è più importante, tanto ti ripeto la mia, la cavalleria per le nostre strade e limiti è più che sufficiente....
 
  • Like
Reactions: marceruben e nero16
Oggi spiacevole scoperta..condensa nel faro posteriore sx..
20170301_073605.jpg
 
Azz, ma è ancora in garanzia?
 
Allora poco male!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto