Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

le scalette sarebbero le minigonne?
emanuè non saprei... le midifiche sono molto personali... potresti mettere un'antenna più piccola, wrappare il cruscotto...
 
le scalette sarebbero le minigonne?
emanuè non saprei... le midifiche sono molto personali... potresti mettere un'antenna più piccola, wrappare il cruscotto...
Si si le minigonne. Vorrei metterle ma ho paura un po. Se mi fanno un lavoro del cavolo
 
le scalette sarebbero le minigonne?
emanuè non saprei... le midifiche sono molto personali... potresti mettere un'antenna più piccola, wrappare il cruscotto...
Ora ero intenzionato a mettere ez lip nel paraurti anteriore.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sono veramente contento di come ho cambiato la mia Giulietta in 8 mesi che la posseggo ne ho fatta una al mese ma ormai ho quasi finito per la gioia della mia ragazza [emoji3] anche lei alfista.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sperando che stia bene senza le minigonne. Cmq a giorni lo comprerò e poi monto [emoji3]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
si si... va anche da solo... io pure devi metterle... sto aspettando che il carrozziere si decida a verniciarle... mi puacerebbe anche il sottoparaurti sia anteriore che posteriore ma la 159 è già un pò bassa e sono un pò titubante
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Bè nella 159 bell'effetto. Ma ti deve verniciare l' ez lip?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capito io vorrei mettere ma nn trovo qualcosa da incollare. Nn voglio far forare. Se trovo qualcosa che si possano incollare nn originale però simili a quelle della qv le metto