Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao Leo scusami ma tu quando l'hai ordinata??che modello???

1.6 JTDm-2 105cv Distinctive Nero Etna + plancia in alluminio spazzolato brunito + ruotino di scorta...il tutto ordinato il 14 Aprile 2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata a marzo arrivata iera oggi la immatricolano e mi danno le targhe per assicurarla!!!!!!! credo andrò a prenderla sabato prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!! Allora Giulietta 1.6 MTJ + Sport Pack 17" + Pack Premium colore bianco ordinata dalla concessionaria a Marzo e fatturata sempre da quest'ultima lunedì 14 giugno; il tutolare parlava di max 8 giorni per la consegna...ma l'auto non si è ancora vista...problemi di trasporto!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

COMPRENDETE LA GIOIAAAAAA ??????

MI ha chiamato il concessionario e mi ha detto Antonio ??? dai che da settimana prossima cammini con una macchina seria ( -.- ho la nuova fiesta per ora lol )

STO ANDANDO A VEDERLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

COMPRENDETE LA GIOIAAAAAA ??????

MI ha chiamato il concessionario e mi ha detto Antonio ??? dai che da settimana prossima cammini con una macchina seria ( -.- ho la nuova fiesta per ora lol )

STO ANDANDO A VEDERLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ordinata quando?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGAZZI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

COMPRENDETE LA GIOIAAAAAA ??????

MI ha chiamato il concessionario e mi ha detto Antonio ??? dai che da settimana prossima cammini con una macchina seria ( -.- ho la nuova fiesta per ora lol )

STO ANDANDO A VEDERLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Beato te....ma quando l'hai ordinata!?!?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non ricordo bene se era marzo o aprile

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::eclipsee_Victoria: che felicità ragazzi... soprattutto perkè mi ero ormai rassegnato a guidarla per metà luglio :grinser026:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata anche ad un altro utente di un altro forum che l ha ordinata il 26 Aprile. Arrivata martedi la ritira domani
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, leggendo i post mi viene il dubbio che dipenda anche dai concessionari e dagli accessori, io l'ho ordinata il 25 maggio al motorvillage, che è il concessionario ufficiale FIAT, e ho messo solo sport pack e premium pack. L'altro ieri ho chiamato e mi hanno assicurato che tra una settimana max 2 sarò a bordo della giulietta mentre io credevo che arrivasse a settembre!!:D

Comunque reputo scandaloso che chi l'ha ordinata a marzo ancora non abbia notizie!!
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, leggendo i post mi viene il dubbio che dipenda anche dai concessionari e dagli accessori, io l'ho ordinata il 25 maggio al motorvillage, che è il concessionario ufficiale FIAT, e ho messo solo sport pack e premium pack. L'altro ieri ho chiamato e mi hanno assicurato che tra una settimana max 2 sarò a bordo della giulietta mentre io credevo che arrivasse a settembre!!:D

Comunque reputo scandaloso che chi l'ha ordinata a marzo ancora non abbia notizie!!
Saluti


Guarda ho acquistato la Giulietta identica alla tua...cambia solo il colore...ordinata dal concessionario a marzo!! Auto già fatturata ma NON ANCORA CONSEGNATA!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatturata Lunedì 14.06.2010 e ormai data per dispersa.......vedremo!!