Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

spero per voi che arrivi presto davvero... so quanto sia brutta l'attesa... ho visto il rosso ma mi ha deluso tantissimo onestamente :'( ... il bianco molto bello... nero etna fantastica... più di ogni previsione... grigio pure molto bello
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono tornato ora anch'io dal mio conce...sono stato a vederla ed è tutto ok, c'è tutto di quello che avevo ordinato con il piattello di fine corsa dell'acceleratore sostituito. Domani targa e domani sera si ritira!!! Ottimo...!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buona per voi!

Io stò aspettando che mi richiami il numero verde e anche il concessionario, speruma

Intanto su virtualclub è arrivata una Giulietta ordinata il 4 Giugno...


..prendiamola sul ridere va:rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buona per voi!

Io stò aspettando che mi richiami il numero verde e anche il concessionario, speruma

Intanto su virtualclub è arrivata una Giulietta ordinata il 4 Giugno...


..prendiamola sul ridere va:rolleyes:


veramente??? allora se sono fortunatissimo e capace che a fine luglio potrà arrivarmi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

veramente??? allora se sono fortunatissimo e capace che a fine luglio potrà arrivarmi

cosi c'è scritto...anzi riletto meglio c'è scritto che è stata fattura e sarà in consegna nella prossima settimana..cambia poco;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buona per voi!

Io stò aspettando che mi richiami il numero verde e anche il concessionario, speruma

Intanto su virtualclub è arrivata una Giulietta ordinata il 4 Giugno...


..prendiamola sul ridere va:rolleyes:

ah ah ah si si prendiamola sul ridere... ah ah :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sono nero......
nero talmente nero che sto tornando bianco........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ah ah ah si si prendiamola sul ridere... ah ah :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sono nero......
nero talmente nero che sto tornando bianco........

ancora nessuna novità?Prova a contattare il servizio clienti no?Io alla fine l ho contattato anche se mancava ancora qualche giorno alla consegna che mi aveva detto il venditore (entro il 9 Luglio), anche per organizzarmi io, visto che settimana prossima sono via spesso per lavoro.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono tornato ora anch'io dal mio conce...sono stato a vederla ed è tutto ok, c'è tutto di quello che avevo ordinato con il piattello di fine corsa dell'acceleratore sostituito. Domani targa e domani sera si ritira!!! Ottimo...!!!

a me devono montare l'allarme di mer :D quello per il furto incendio per questo mi sa che tardano :D anzi... :( secondo te riescono in 2 gg ?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi, ve lo dico sottovoce...tempo 3-4 giorni e arriverà anche la mia...ordinata il 5 Giugno...il concessionario mi ha chiamato poco fa e ha detto che è in viaggio e avrebbe subito fatto richiesta per la targa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bho...per ora..per ora...rimango fiducioso aspettando la risposta del servizio clienti..

Detto palese mi sembra che i ritardi siano sugli ordini di marzo, inspiegabilmente....
..quelle di Aprile arrivano quindi non dovrei preoccuparmi piu di tanto