Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

se sapevo l'ordinavo a luglio!!!! comunque questa cosa è INACCETTABILE|!!!!!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Da come si stanno comportando con luglio secondo me anche prima, i 3 mesi sono per mettere le mani avanti!...bhe speriamo!:smiley_001:

Io sto incrociando le dita!

Quello che non riesco a spiegarmi è il perché di ordini fatti a giugno o addirittura ad aprile non sono stati ancora evasi. :smiley_001:

Spero per loro che settembre sia la fine di quest'odissea. :decoccio:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io sto incrociando le dita!

Quello che non riesco a spiegarmi è il perché di ordini fatti a giugno o addirittura ad aprile non sono stati ancora evasi. :smiley_001:

Spero per loro che settembre sia la fine di quest'odissea. :decoccio:

non sai quanto lo spero anche io
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 12 aprile, previsione consegna luglio, slittata ai primi di agosto e successivamente slittata a settembre e anche il servizio clienti mi aveva confermato come data di consegna il 6 di settembre, oggi mi chiamano dal servizio clienti per dirmi che dovrebbe essere in consegna entro la seconda metà di settembre:mad::mad:
A questo punto non ci ho più visto e gli ho dato un ulimatum...ovvero se non è in concessionaria immatricolata entro il 16 settembre se la possono tenere. Non possono comportarsi così senza neanche venire incontro al cliente!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Non vorrei essere ripetitivo, ma più scrivete e più noto che le vetture ordinate ad aprile e non ancora consegnate sono solo le versioni QV... Forse non si aspettavano una forte vendita di questi modelli per cui al momento la produzione è più "lenta".
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 12 aprile, previsione consegna luglio, slittata ai primi di agosto e successivamente slittata a settembre e anche il servizio clienti mi aveva confermato come data di consegna il 6 di settembre, oggi mi chiamano dal servizio clienti per dirmi che dovrebbe essere in consegna entro la seconda metà di settembre:mad::mad:
A questo punto non ci ho più visto e gli ho dato un ulimatum...ovvero se non è in concessionaria immatricolata entro il 16 settembre se la possono tenere. Non possono comportarsi così senza neanche venire incontro al cliente!!

Pur di avere una QV aspetterei fino a Natale......dai se proprio la vuoi facciamo a cambio.....ti dò la mia, così da domani ce l'hai subito, e io attendo fino a Natale la QV.....senza nessun problema!!! :D :D :D :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Non vorrei essere ripetitivo, ma più scrivete e più noto che le vetture ordinate ad aprile e non ancora consegnate sono solo le versioni QV... Forse non si aspettavano una forte vendita di questi modelli per cui al momento la produzione è più "lenta".

ho ordinato una jtdm2 170 cv il 22 aprile .. non una QV eppure sto ancora aspettando ....organizzazione dello stabilimento = 0 ... rispetto del cliente (che ha già versato 1/2 del prezzo nel mio caso) = 0 ... poi si lamentano che l'Audi e la Bmw volano ...mahh
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,

io dovrei riuscire a ritirarla questa settimana, il conce ha detto che entro giovedì dovrebbe essere targata.

L' unica brutta sorpresa è che ho scoperto che al sabato non possono consegnare le macchine (perchè devono esserci i tecnici che spiegano al cliente tutte le funzionalità) e quindi devo andare io durante la settimana o mandare qualcun altro... fermo restando che col cavolo che mando qualcun' altro a prenderla, era meglio se me lo diceva prima visto che lavoro in trasferta e mo son cazzi... però se mi ingegno venerdì pomeriggio la ritiro.

Per tutti quelli che aspettano da aprile o giù di li, farei come Teo_Gufo, un bell' ultimatum... in bocca al lupo, che situazione strana però.. a me non passavano più sti due mesi, non immagino voi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Allora ragazzi, oggi mi sono fatto una capatina in concessionaria, visto che ce l'ho a due passi da dove lavoro. Ho chiesto come procedeva l'ordine (fatto il 30 luglio) e indovinate cosa ho scoperto: il suddetto è stato registrato il 04/08 e dulcis in fundo la data prevista di consegna e per il 24/09. E' solo una previsione, ma il tipo mi assicura che da quel dato lì la tolleranza e di tre o quattro giorni in più, nella peggiore delle ipotesi.
Allora gli chiedo, ma come è possibile questo? Lui mi spiega sarcasticamente che le piccole concessionarie sono un po' privilegiate . Se le grandi concessionarie emettono 50 ordini e devono conformarsi all'iter burocratico della fabbrica, quelle piccole proprio perche fanno poche ordinazioni riscono ad evaderli prima (magari anche grazie a delle conoscenze).
Per quanto riguarda gli ordini al top della gamma, mi riferisco ha chi ha ordinato la Giulietta QV, purtroppo proprio perché l'allestimento è un po' fuori dall'ordinario tendono ad allungare i tempi. Dopo tutto AisMen sembra darmi ragione.