Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

senti quello della 500 abarth , anche quello della mito....sono entrambi piu cattivi di quelli della GPA
 
spero solo che suoni altrettanto bene il nuovo 1.8,viste le premesse.....
comunque non credo proprio che trascureranno il sound,è una delle cose che permettono di riconoscere un'alfa ancora adesso nonostante siano abbondantemente cambiate le cose in tutti questi anni :D
 
Premesso che il video, per il 99% è una animazione di rendering palese.
Io posso dire che, paragonare la MiTo alla Giulia GTAm è un pò esoso!! Paragonarla alla Giulia vuol dire paragonarla alla sua storia gloriosa! La MiTo deve ancora dimostrare il suo potenziale. Però se queste sono le premesse, è ottimo...

Infatti se guardi tutto il video la mito si ferma prima del traguardo e fa passare la giulia... si la mito gta è migliore in tutti i sensi, ma rispetto per quello che è stato ed è tutt'ora il vero MITO...

-------

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente... amo quella mandria di puledri xD gloriosi cavalli italiani... 240cv... mando a quel paese chi mi fece un "cazziatone" quando io sostenevo i 235/240 cv e lui solo 230... :p

con 1200 kg e qui cavalli schizzerà come un missile xD poi ho sentito qualcosa riguardante il baricentro spostato per avere + agilità, e molti cambiamenti estetici per migliorare il coefficiente di penetrazione ecc... cioè sta "macchinetta" le tedesche nn le vede proprio xD in tutti i sensi...

...e io Goooooooooooodo...
 
virus t,ricorda che lo stesso motore 1.8 turbo è previsto in versioni molto più prestanti per le auto più grosse della gamma.....
non vedo l'ora che arrivino notizie certe....:p
 
Si e vero questo 1.8 avrà potenze maggiori per le auto di alta gamma...
Ma vorrei farti notare che il rapporto peso/potenza della Mito Gta è sbalorditivo...
Se è vero quello che dicono che fa 0-100 km\h in 5 sec netti per farglieli fare ad un 159 o un Brera ci vorebbero almeno dei 3000 con 300-350 cv

Tutto questo merito grazie al fantastico motore progettato da PowerTrain (ripeto beatificate Martinelli subito!!!!!)ma anche ad un abbondante uso di carbonio in alcune parti della carrozzeria e a quel che si dice di acciali leggeri a alluminio nella scocca...per aumentarne rigidità e leggerezza...

Di Mito resta solo il nome e le fattezze in generale per il resto è tutta un'altra macchina....
E che bel vedere che è......
 
se ! credi davvero che bastino 350cv alla 159 per fare lo 0-100 in 5 secondi?:lol2:

minimo 600!

tornando al 1750TB, lo step di potenza maggiore è destinato alla milano GTA
 
Allora non resta che sognare...Ma secondo me una 159 con 600 cv si apre in due con tutto il rispetto che ho per questo modello
 
non saprei...certo che 600 hp son tantini....
l'unica per fare la 0-100 in 5sec è la stessa strada della MiTo:alleggerimenti estremi e motore sovradimensionato!
ma a quel punto quanto ti costerebbe?
 
Mo già costa 35-40 mila eurini.Diciamo il doppio....Non la farranno mai!
Anche perchè di motori con quella cavalleria ne abbiamo solo uno...ed è della nostra figliastra...Ferrari...
E qualcuno di voi pensa che Montezemolo permetterebbe una cosa del genere!
E' più facile che su un Alfa nel futuro ci sia il 900 Multiair che sennò un bel 6/8 cilindri con potenze del genere.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sì ma è bello sognare visto quello che sembra stiano preparando con la MiTo GTA....