Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

Questa bimba mi sa che sarà parecchio capricciosa... :Diablo:
 
è una favola.....

e il motore promette vagonate di adrenalina :D
 
Dredd...io continuo a preferire la tua sinceramentedi GTA.. !!a me sta punto modificata non fa impazzire anche se le prestazioni saranno sicuramente da urlo e le modifiche aportate sono finalemente degne del marchio GTA...ma la vera GTA doveva essere la 159 e competere con le m3 mica con la mini...per quelle c'era già il marchio abarth con 600 e g.punto(esseesse e quant'altro!!)
 
tranquillo Miky,se si decidono arriverà la 149 in versione belva.....chissà magari si convincono a farne anche una berlina :D
 
lo spero tanto...la mia prossima auto vorrei tanto fosse una GTA..cmq non c'è fretta..mi restano ancora tre anni di Brera da pagare prima...;)
vedremo..
 
bè,se le cose mi girano a dovere ti giuro che un pensierino quando dovrò cambiare la Peppina ce lo faccio pure io :D
 
Cancellazione Alfa Romeo Mito Gta

Avete letto la notizia?vogliono sospendere o addirittura cancellare La Mito Gta!!!! che scandalo...ormai si sta rasentando il limite,è uno scandalo....qui bisogna fare qualcosa...I tempi di uscita di ogni modello sono il triplo rispetto a tutte le altre case,mancano ormai modelli competitivi,modelli ormai obsoleti,la realtà è questa,Fiat non sta investendo su Alfa,solo nella gamma fiat fanno uscire auto ogni 6 mesi,ed alcune inutili(vedi 500 CC)...uniamoci in una petizione o facciamo qualcosa..
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi!!!


Alfa Romeo MiTo GTA: rischia la cancellazione
 
Re: Cabcellazione Alfa Romeo Mito Gta

Effettivamente l'alfa con la scusa della crisi sta rasentando il ridicolo, speriamo che questa notizia non sia vera...
 
Re: Cabcellazione Alfa Romeo Mito Gta

autoblog spesso è il primo a dare notizie errate e l'ultimo a dare quelle vere.
comunque non si sapeva nemmeno per quando sarebbe entrata in produzione... vedremo se altri raccoglieranno queste dichiarazioni o se le smentiranno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cabcellazione Alfa Romeo Mito Gta

Sinceramente la notizia non mi ha tramortito....quasi me l'aspettavo.
L'alfa romeo non c'è più, è morta.
Diciamo grazie a FIAT, la festa è finita...