Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

l'ho fatto passare dalla prima pagina, ma non ho visto nulla, solo mito:);)
Ahhhhn ora ho inteso. Eh, per una foto di presentazione devo chiederle il permesso eheh. Vedo se, quando cambieremo pneumatici e laveremo la macchina riesco a fotografare meglio la Mito e lei stessa ;)
Complimenti per la Mito....Molto bella!
Grazie mille! ;)
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Ecco le foto, come promesso, dello stato attuale della Mito.
Pneumatici Dunlop Sport Max Rt2 montati. L'hanno convinta alla grande per il momento.

Mi son dimenticato di aggiungere che come modifiche abbiamo messo anche le luci led in tutto l'abitacolo, dashcam, battitacco con cromatura e logo Alfa...

Per il momento è tutto! Ci dovessero essere ulteriori interventi, continuerò il topic ;)

Ciao a tutti!
Mito Dali 1.jpg
Mito Dali 3.jpg
Mito Dali 2.jpg
Mito Dali 4.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Dopo un anno aggiorno anche questo garage... anche se mi compete in parte 😅
La macchina non ha subito ulteriori aggiornamenti, solo la normale manutenzione e la solita cura e attenzione di una persona che tiene alla sua macchina ecco ;)
Unica cosa, un vezzo, la mia ragazza ha cambiato i coprimozzi, dagli originali neri opachi a dei satinati che ben si intonano con le razze del cerchio.


Alla prossima!
Forum elab 2.jpg

Forum elab 3.jpg
Forum elab 4.jpg
Forum elab.jpg
 
Grazie! ;)

Mi lascia solo un po' "così" il terminale di scarico. Mi piacerebbe fosse più a taglio dritto e non "a fetta di salame": ma non ne trovo di migliori in commercio.
Un mio sfizio sarebbe poi metterle le cornici dei fendinebbia della "Veloce" come la tua, ma la proprietaria non vuole 😅
 
Grazie! ;)

Mi lascia solo un po' "così" il terminale di scarico. Mi piacerebbe fosse più a taglio dritto e non "a fetta di salame": ma non ne trovo di migliori in commercio.
Un mio sfizio sarebbe poi metterle le cornici dei fendinebbia della "Veloce" come la tua, ma la proprietaria non vuole 😅
mettile di nascosto
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Se ne accorge subito... controlla mooolto bene la sua Mito 😅
 
Eh appunto, mi viene anche il dubbio che non siano di immediato montaggio ma ci sia da tribolare un bel po'.
Poi non costano manco poco, insomma... bisognerebbe esserne davvero convinti e lo sono solo io 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto