Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

Sicuro ti arriva a breve. In effetti se non invitano tutti visto che è uscita da poco ci sarà poca gente.
 
Ieri in autostrada 2 ragazzi mi hanno superato in fretta per fare una foto di lato e davanti alla macchina haha non pensavo facesse questo effetto
 
Sì, confermo, si girano tutti a guardare... e ti indicano pure :D
 
  • Like
Reactions: pisilio e Drebkb
Si verissimo, però ieri rientravo da una località di mare in Sardegna e nella fila contraria, per entrare nel paese, vi era in coda un tipo su una Ferrari California blu; vero che io e tutta la famiglia ci siamo girati a guardare la sua macchina, ma ho notato che anche il tipo si è girato a guardare la mia finchè è arrivato a fine corsa col collo.......;)
 
E pensa che chi fortunatamente avrà la quadrifoglio avrà lo stesso motore praticamente.
 
Chiedo a te perché è una funzione che non ho mai visto fare in nessuna recensione e nessun proprietario ne fa menzione, parlo dell'apertura del portellone con la funzione mani libere, ovvero avvicinandosi al portellone e simulando un calcio sotto il pianale, questo movimento rilevato dai sensori di parcheggio permette di far aprire o chiudere il portellone.
E tutto riportato a pagina 38/39 del manuale.
 
È un optional che puoi far mettere su una Stelvio che configuri tu. Nella first Edition non c è l hands Free del bagagliaio.
 
Nella lista degli optional non è presente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché nella first edition non c è