Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

Nella lista degli optional delle altre versioni intendo
 
Certo che di lato e spettacolare 'sta Stelvio

20170503_194945.jpg
 
Sicuro ti arriva a breve. In effetti se non invitano tutti visto che è uscita da poco ci sarà poca gente.
È arrivata anche a me la mail per la Stelvio cup,è interessante..si va sul passo dello Stelvio,poi Arese e Portofino...credo che l'abbiano mandata a chi ha acquistato giulia/Stelvio nel 2017.
 
  • Like
Reactions: pisilio e Drebkb
è bello si cazzarola
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Ho provato mezza giornata una Giulia 180cv manuale. Beh bellissima, cambio manuale, secondo me molto buono, anche se preferisco l' automatico 8 marce. Forse è solo un pelo più piacevole tirare la seconda e la terza che nell' automatico sono un pelo corte (2nda sopratutto) ma nel complesso non prenderei mai il manuale neanche sulla giulia. Come guida stupenda... ma ti fa capire quanto un SUV così alto come la Stelvio sia speciale, tenuta pazzesca... progressione idem. Come interni preferisco un pelo di più la Stelvio ma va a giusto sicuro quelli Giulia sono più per il guidatore secondo me. Ho notato con piacere anche che le casse sound pack suonano molto meglio di quelle normali della giulia. Pensavo che essendo più piccola non ne avesse bisogno. Insomma Giulia stupenda, ne vorrei una nel garage ma non la prenderei prima della Stelvio;). Naturalmente sono tutte opinioni personali eh.
 
Nella lista degli optional delle altre versioni intendo
forse è un optional che arriverrà
Scusate,
Io trovo strano che ( ho ritirato da8 giorni First Edition Grigio stromboli ) il key less non abbia il funzionamento automatico di chiusura porte,
mentre ti allontani con la chiave addosso, ma si debba premere il pulsantino esterno sullas porta.
Che ne pensate?
 
forse è un optional che arriverrà
Scusate,
Io trovo strano che ( ho ritirato da8 giorni First Edition Grigio stromboli ) il key less non abbia il funzionamento automatico di chiusura porte,
mentre ti allontani con la chiave addosso, ma si debba premere il pulsantino esterno sullas porta.
Che ne pensate?
Che è nel corretto funzionamento del sistema. Non ti puoi allontanare per sbaglio è chiudere automaticamente dentro tuo figlio sul seggiolino posteriore.
Se pigi....sei responsabile.
Un keyless corretto deve funzionare così......nel 2005 sulla mia vettura era già concepito così.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Che è nel corretto funzionamento del sistema. Non ti puoi allontanare per sbaglio è chiudere automaticamente dentro tuo figlio sul seggiolino posteriore.
Se pigi....sei responsabile.
Un keyless corretto deve funzionare così......nel 2005 sulla mia vettura era già concepito così.
Un figliolo lo puoi abbandonare in auto per distrazione uscendo dall' auto anche se non pigi
 
Un figliolo lo puoi abbandonare in auto per distrazione uscendo dall' auto anche se non pigi
Si.
ma se la portiera è aperta è tutto più semplice, fosse anche solo un cane o la......suocera.
Per sdrammatizzare.....[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si.
ma se la portiera è aperta è tutto più semplice, fosse anche solo un cane o la......suocera.
Per sdrammatizzare.....[emoji6]
ho capito vuoi tanto bene a tua suocera!
Il fatto è che in auto precedenti , uscivo e dopo pochi passi le porte si bloccavano e l' auto emetteva un segnale.
Ora spesso esco e devo tornare a premere per dimenticanza.
Vabbè ci si abituerà
Per lei questo ed altro.
Trovo anche macchinosi gli ordini vocali per immettere la navigazione o forse sbaglio io