AlfaSud Sprint - 1.7 Q.V. - Rosso - 1988 - TS

splendida buon divertimento!
 
Fantastica .. una sprint 1.7 ... non ho parole ... dalle foto sembra veramente nuova .. devi aver fatto proprio un affare ...complimenti :D
 
Complimenti bella macchina:)
 
Stupenda la 33 Coupè....la Sprint in pratica è una 33 Coupè!!!! La migliore...1,7 QV!!!
 
complimenti per il bel ferro...veramente ben tenuta...
 
Bellissima versione come anche la motorizzazione, complimentissimi.
 
é un pò che no si posta qui ma uno dei miei primi amori da bimbo merita un commento...
quanti sospiri quando la vedevo passare rossa come questa...le altre avevano il turbo..(uno turbo i.e., renault 5 gt ecc)...

ma lei con quella linea e quel rombo.....: sbav :.
 
bella bombetta!! mi sono invaghito anche io della 1.5 quadrifoglio verde.... chissà... ha ha ha
 
:)nel 88 mio padre aveva un officina autorizzata alfa romeo e mi ricordo vendette una sprint come la tua ad un ragazzo li del paese ,la sprint rimase in officina 3 o 4 giorni prima di essere targata e poi consegnata al cliente ,io mi sembra se non ricordo male di essermici ehm ehm :lol2: mentre la guardavo...scusate ma lo dovevo confessare :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:. complimenti ....ciaciao:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sei di trieste ? ma dove l'hai trovata ??? io sono di udine e cerco una sprint , ma le trovo tutte da metà italia in giù, nel triveneto non se ne trova ... almeno io. complimenti e complimenti