Antifurto Gps tracker

BigEsplode

Alfista principiante
18 Novembre 2016
41
22
9
35
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Salve a tutti, vorrei sapere le vostre esperienze riguardo a questi nuovi dispositivi di tracciabilita per le nostre auto ,nel web ci sono molti dispositivi con prezzi da 10 a 300 euro la mia domanda è quale comprare ?cosa mi consigliate.? Grazie a tutti in anticipo
 
Io ho comprato un antifurto, da aggiungere ad altri, che resta in carica per circa 20 giorni, risponde con un SMS ad una chiamata telefonica riportando la posizione dell'auto su Google Maps e non richiede abbonamenti a centrali.
Ma è stata più curiosità che altro...
Nel box il GPS non prende, ti dà solo l'ultima posizione valida.
Se vogliono rubartela usano un jammer e addio...
Ha il vantaggio che lo sposti su qualsiasi mezzo, si attacca con un magnete, è impermeabile e costa relativamente poco, sui 100€, se mi ricordo bene.

Comunque fa quello che promette. Non i miracoli...
 
Salve a tutti, vorrei sapere le vostre esperienze riguardo a questi nuovi dispositivi di tracciabilita per le nostre auto ,nel web ci sono molti dispositivi con prezzi da 10 a 300 euro la mia domanda è quale comprare ?cosa mi consigliate.? Grazie a tutti in anticipo
Gli apparecchi in commercio in linea di massima sono di due tipi, quello più economico costa circa 40-45 € è localizza solamente la posizione del mezzo. Funziona sfruttando la carica della batteria incorporata o con un apposito alimentatore che può essere connesso all'impianto dell'auto. Ha una discreta sensibilità e può essere posizionato all'interno dell'auto, nel bagagliaio o nel vano motore.
Il modello più complesso si collega all'impianto dell'auto per essere alimentato e dispone di altre connessioni per controllare il funzionamento del motore, l'apertura delle porte/cofani. L'attivazione si fà con un apposito telecomando. Dispone di antenna GPS e GSM, ha una sensibilità migliore di quello economico, si può trovare a 60-80 € e anche meno.
Tutti e due per comunicare usano una semplice SIM, possono essere interrogati a distanza per fornire posizione, velocità dell'auto e altrro. Con il secondo si ha la possibilità di spegnere il motore e bloccare l'auto.
Come detto da MPP non ha la presunzione di essre inespugnabile ma è sicuramente utile, soprattutto se installato con un pò di attenzione e ben mimettizzato.
 
Si trovano sulla baia questi aggeggi o bisogna scovarli altrove ?? Sarei interessato alla seconda tipologia ..
 
Si trovano sulla baia questi aggeggi o bisogna scovarli altrove ?? Sarei interessato alla seconda tipologia ..
In ogni angolo del web... Ebay, Amazzon, etc. scrivi Tracker e si apre il mondo...

Non spendere troppo poco ma nemmeno molto....
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto grazie per la dritta [emoji1303][emoji1303]