App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo

provo girare nei vari amazon per vedere cosa trovo
 
trivato sui 90 euri o a 63 sterline
 
Ho ragionato un po sul modo di diffusione dell'app, lo espongo adesso così poi nessuno avrà da recriminare. L'app la sviluppo come segno di gratitudine verso tutti gli utente presenti e futuri del forum, gente che mette passione per aiutare gli altri gratuitamente. Il mio segno di gratitudine sarà quello, oltre i vari post dove posso mettere parola, di fare un'app gratis quasi per tutti. L'app verrà regalata a chi è registrato nel forum da almeno 6 mesi, ha ricevuto almeno 50 mi piace (così si evita che gente si registri solo per interesse) e dimostra di possedere una Giulia, Giulietta o Mito documentandola nella sezione dedicata alla presentazione della propria auto. Verrà fornito un solo codice di attivazione gratuito per nome utente al fine di impedire che qualche furbone richieda codici per poi venderli. Chi non avesse i requisiti, può impegnarsi per aiutare gli altri e ricevere mi piace oppure potrà acquistarla su Google Play. Penso che sia una politica giusta, spero nessuno si offenda, è un incentivo ad aiutare il prossimo.
Attendo di vedere presto la tua app.. Sono proprietario di una Giulietta 1600 jtd tct da sette giorni
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Ebbene si, salvo imprevisti, l'app funzionerà anche per Stelvio 2.2 JTDM2.
L'app avrà anche lettura errori (non i classici errori scantool ma quelli specifici dell'auto con possibilità di cancellarli)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao. Io ho comprato l obd link lx (mi deve ancora arrivare). Novità sull uscita dell'app? Ciaooooo
 
  • Like
Reactions: gabritini
Nessuna news per il momento, ci sono ancora alcune cose da testare e sistemare, e il tempo è poco. Comunque funziona già abbastanza bene. L'app verrà pubblicata il prima possibile
 
Sembra utilissima tra l'altro la mia Giulietta ha poco più di 300 km, la terrei monitorata da subito per vedere se il dpf cambia modus operandi nel tempo
 
Nessuna news per il momento, ci sono ancora alcune cose da testare e sistemare, e il tempo è poco. Comunque funziona già abbastanza bene. L'app verrà pubblicata il prima possibile
Si certo il tempo è sempre poco. Ti prego di tenere in considerazione la.mia richiesta . grazie di cuore e buona domenica
Ciao. Io ho comprato l obd link lx (mi deve ancora arrivare). Novità sull uscita dell'app? Ciaooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto