App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo

Una delle funzioni più interessanti che avrà l'app sarà quella di monitoraggio start & stop in modo da mostrare esattamente lo stato ss e eventualmente il motivo di perché non entra in funzione
 
Ottima idea, buon lavoro!
 
veramente complimentissimi lavoro fantastico
 
una domanda gm vabene anche su giulietta my 2014 175 hp tct
 
ma io lho visto a 189 eurini
appena ordinato da Amazon.de a 50 euro. Mi arriva lunedì.

Edit: ho controllato, è finito a quel prezzo, mi è andata bene. Forse se aspetti torna. Se lo compri dal sito ufficiale o da Amazon.com costa 50 dollari più spedizione e dogana, quindi sugli 80 dollari.
edit2: screenshot per far vedere che non dico balle :p
GccP2v8.png
 
Ultima modifica:
ma io lho visto a 189 eurini
Mi sembra un prezzo esagerato, se lo compri dal produttore in america, ci paghi iva, dogana e spedizione ne spendi la metà. 75€ su Amazon mi sembra onesto, per un prodotto tutto sommato valido e non cinese (il 90% degli elm327 cinesi che si vedono in rete non funzionerà per la scarsa qualità del prodotto, non perché l'app li esclude, ma proprio perché non funzionano ). Vedi uno dei post precedenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra un prezzo esagerato, se lo compri dal produttore in america, ci paghi iva, dogana e spedizione ne spendi la metà. 75€ su Amazon mi sembra onesto, per un prodotto tutto sommato valido e non cinese (il 90% degli elm327 cinesi che si vedono in rete non funzionerà per la scarsa qualità del prodotto, non perché l'app li esclude, ma proprio perché non funzionano ). Vedi uno dei post precedenti
Guarda il mio edit nel reply precedente. Su Amazon.it non c'è più a quel prezzo (lo avevo visto anche io settimana scorsa)