Assicurazione RCA

Assicurare per incendio e furto, mi costerebbe sui 1500 euro l'anno, per questo sto tentennando... anche in considerazione ai chilometri che faccio di solito.
Mi sembra caro...ho assicurato delle Mercedes di valore simile...alla giulia...e il prezzo che hanno pagato è stato sui 800-900€ comprensivo di rca-assistenza stradale furto e incendio...poi bisogna vedere il comune di residenza...ti parlo io della Sicilia... P.S. Mi occupo di assicurazioni
 
Si si metti pure le foto prima e dopo che è sempre interessante vedere il lavoro grazie e cmq il cofano è meglio così almeno è nuovo e perfetto visto che anche la macchina è nuova ;)
Ok le ho appena fatte e all'inizio non li trovavo più[emoji28] , adesso le metto nel mio garage.

Sent from my GT-I9105P using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: spastru
Assicurare per incendio e furto, mi costerebbe sui 1500 euro l'anno, per questo sto tentennando... anche in considerazione ai chilometri che faccio di solito.
A me tramite il concessionario ho pagato 1000€ sommato poi al costo della macchina e comprende furto, incendio, atti vandalici, grandine, ecc...
E questo è valido per 3 anni, in più mi ha detto che in caso di furto non guardano i km e mi ridanno tutti i soldi che l'ho pagata... meglio non provare comunque!

Sent from my GT-I9105P using Club Alfa Italia mobile app
 
Quanti di voi hanno assicurato con incendio e furto la propria Giulia?

Io sto valutando se farlo o meno. Tuttavia utilizzo poco la macchina e quasi sempre per gli stessi tratti stradali (prendo l'auto sabato e domenica). Per il resto, lascio sempre l'auto all'interno del garage in un piccolo paesino tranquillo.

Voi cosa fareste?
Lordaxel, neanche da pensarci! Anche se la prendi solo nel WE, vai a farti una passeggiata da qualche parte, dovresti stare sempre in ansia per il timore che ti rubino la Giulia? No, no, per me è da fare assolutamente :)
 
  • Like
Reactions: tcard
A me tramite il concessionario ho pagato 1000€ sommato poi al costo della macchina e comprende furto, incendio, atti vandalici, grandine, ecc...
E questo è valido per 3 anni, in più mi ha detto che in caso di furto non guardano i km e mi ridanno tutti i soldi che l'ho pagata... meglio non provare comunque!

Sent from my GT-I9105P using Club Alfa Italia mobile app
Scrivi tutti i soldi che ho pagato....
Dipende dalla cifra scritta in polizza chr cambia ogni anno per la svalutazione dell'auto.
Farla completa di tutti i probabili eventi conviene.
Compresi i vetri.
 
Mi sembra caro...ho assicurato delle Mercedes di valore simile...alla giulia...e il prezzo che hanno pagato è stato sui 800-900€ comprensivo di rca-assistenza stradale furto e incendio...poi bisogna vedere il comune di residenza...ti parlo io della Sicilia... P.S. Mi occupo di assicurazioni
No qui a milano il prezzo è quello si vede che rubano più macchineo_O
 
A me tramite il concessionario ho pagato 1000€ sommato poi al costo della macchina e comprende furto, incendio, atti vandalici, grandine, ecc...
E questo è valido per 3 anni, in più mi ha detto che in caso di furto non guardano i km e mi ridanno tutti i soldi che l'ho pagata... meglio non provare comunque!

Sent from my GT-I9105P using Club Alfa Italia mobile app
1000 è ottimo on-line costa di più
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Ti consiglio di farla! Non dimentichiamo che questi malfattori a volte rubano auto mentre circolano.
 
Scrivi tutti i soldi che ho pagato....
Dipende dalla cifra scritta in polizza chr cambia ogni anno per la svalutazione dell'auto.
Farla completa di tutti i probabili eventi conviene.
Compresi i vetri.
Il prezzo totale è stato di 33.000 €
E io vengo dal Veneto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me che vivo a Roma è un salasso annuale ma proprio per questo la copertura è necessaria.
Lordaxel a questo punto metti anche atti vandalici eventi sociopolitici, atmosferici e calamitá naturali. Costano poco di più ma sei più tranquillo (niente di più facile di una grandinata improvvisa).
Non ho preso la garanzia contro la scissione dell'atomo (che non è compresa nelle altre) ma suppongo che se ci becchiamo una fusione dell'atomo in Italia le nostre Alfa non saranno la prima preoccupazione[emoji43]
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro