Audi TT contro BMW Z4, Nissan 350Z, Alfa Brera

Ma perchè non andate a fare un bel "Sit-in" davanti alla sede alfaromeo?
perchè non vi incatenate o fate lo sciopero delle fame x far ritornare alle origini il marchio alfa???

non so se vi state rendendo conto di quanto state scrivedo Off Topic... ma soprattutto cosa dovrebbero pensare e dire i Lancisti???? una vettura come la delta evo non è stata + concepita, cosa dovrebbero fare loro????
dare fuoco al CDA della Fiat???
secondo voi la nuova Delta ha un futuro come la Evo?

Non credo..., ma questo era solo un esempio su quello che accade nel modo auto, in ogni caso l'Alfa Romeo ha avuto una perdita di "aggressività" dopo l'assorbimento con la Fiat.
Con la nascita della 159 e la perdita della 156, l'alfa è riuscita a conquistare gradini nella scalata dei modelli medio alti, la 159 ora si trova a sfidare una BMW serie 3 o Merdedes classe C, come telaistica e come cura neglio interni è megliore, al 156 cosa poteva fare?.
Le ultime nate sono comunque ottimi mezzi che non devono andare nel futuro ma devono viaggiare sulle nostre strade in condizioni di sicurezza ripsttando i limiti.

Forse non vi siete resi conto che le auto a causa della rigidità delle leggi sull'inquinamento,hanno perso brillatezza e aumentato i consumi? saranno forse quelle anche a penalizzare le prestazioni??? i cavalli sono amentati ma le prestazioni sono pressochè rimaste inviariate chissà come mai?

Siete scontenti del marchio Alfa? bene non c'è scritto da nessuna parte che dobbiate Amarlo al follia x il resto dei vostri giorni, nella gioia e nel dolore... non siete soddistatti?
puntate verso qualche altro marchio.

No si tratta di amare tutti ciò che ha il marchi del biscione ma non si può manco dire che le attuali vetture fiacciano acqua rispetto alle avversarie.

GNA!
 
continuo a non trovare la risposta al mio quesito di prima.....

e continuo in questo post a vedere solo difese a spada tratta senza guardare la realtà delle cose.

dici che le norme anti inquinamento bloccano le auto?.....e perchè allora i rivali sanno fare meglio di ALFAROMEO sia in prestazioni che in consumi?
 
ma cosa vorresti dimostrare con quanto continui a scrivere?

dove vorresti arrivare?

hai qualche obbiettivo o stai occupando i tempi morti?
 
no....voglio farvi vedere la realtà delle cose....e sperare che ALFA migliori i suoi prodotti anche per coloro a cui non basta la bellezza estetica
 
Davide_QV ha detto:
ora come mi spieghi invece che

159 e serie 3 vendono in ITALIA quasi lo stesso numero di auto

159 e serie 3 non vendono in GERMANIA lo stesso numero di auto con ALFA nettamente indietro

156 immatricolava più del doppio delle vetture in ITALIA rispetto alla serie 3

con ALFA arrivava quasi al 3% del mercato crucco....oggi l'ALFA a stento arriva al 0.9% nel mercato crucco

perchè?

Dammi tempo...........

Perchè purtroppo noi Italiani siamo troppo esterofili (a differenza degli altri europei, basti pensare ai francesi che comprano praticamente solo macchine francesi, oltre al fatto che credo siamo gli unici a nn pretendere che le FdO e i politici utilizzino auto italiane), e il boom della 156 alla sua uscita era dovuto al notevole salto qualitativo fatto rispetto alla 155 e sorelle....

Cmq direi che per questo tipo di considerazioni si può (volendolo ancora fare naturalmente) continuare in questo topic decisamente più adatto -,com_smf/Itemid,68/topic,361.0/
 
GNA ha detto:
Ma perchè non andate a fare un bel "Sit-in" davanti alla sede alfaromeo?
perchè non vi incatenate o fate lo sciopero delle fame x far ritornare alle origini il marchio alfa???

non so se vi state rendendo conto di quanto state scrivedo Off Topic... ma soprattutto cosa dovrebbero pensare e dire i Lancisti???? una vettura come la delta evo non è stata + concepita, cosa dovrebbero fare loro????
dare fuoco al CDA della Fiat???
secondo voi la nuova Delta ha un futuro come la Evo?

Non credo..., ma questo era solo un esempio su quello che accade nel modo auto, in ogni caso l'Alfa Romeo ha avuto una perdita di "aggressività" dopo l'assorbimento con la Fiat.
Con la nascita della 159 e la perdita della 156, l'alfa è riuscita a conquistare gradini nella scalata dei modelli medio alti, la 159 ora si trova a sfidare una BMW serie 3 o Merdedes classe C, come telaistica e come cura neglio interni è megliore, al 156 cosa poteva fare?.
Le ultime nate sono comunque ottimi mezzi che non devono andare nel futuro ma devono viaggiare sulle nostre strade in condizioni di sicurezza ripsttando i limiti.

Forse non vi siete resi conto che le auto a causa della rigidità delle leggi sull'inquinamento,hanno perso brillatezza e aumentato i consumi? saranno forse quelle anche a penalizzare le prestazioni??? i cavalli sono amentati ma le prestazioni sono pressochè rimaste inviariate chissà come mai?

Siete scontenti del marchio Alfa? bene non c'è scritto da nessuna parte che dobbiate Amarlo al follia x il resto dei vostri giorni, nella gioia e nel dolore... non siete soddistatti?
puntate verso qualche altro marchio.

No si tratta di amare tutti ciò che ha il marchi del biscione ma non si può manco dire che le attuali vetture fiacciano acqua rispetto alle avversarie.

GNA!

Ma infatti io mica mi invipero come Davide per quello che l'alfa sta facendo... A me non frega niente di andare a fare sit-in, di fare lo sciopero della fame, di incatenarmi sui portoni delle fabbriche. Semplicemente comprerò altro e sarò, insieme ad altri alfisti delusi, la causa di una nuova crisi della casa del biscione...
 
156Sportwagon ha detto:
Davide_QV ha detto:
ora come mi spieghi invece che

159 e serie 3 vendono in ITALIA quasi lo stesso numero di auto

159 e serie 3 non vendono in GERMANIA lo stesso numero di auto con ALFA nettamente indietro

156 immatricolava più del doppio delle vetture in ITALIA rispetto alla serie 3

con ALFA arrivava quasi al 3% del mercato crucco....oggi l'ALFA a stento arriva al 0.9% nel mercato crucco

perchè?

Dammi tempo...........

Perchè purtroppo noi Italiani siamo troppo esterofili (a differenza degli altri europei, basti pensare ai francesi che comprano praticamente solo macchine francesi, oltre al fatto che credo siamo gli unici a nn pretendere che le FdO e i politici utilizzino auto italiane), e il boom della 156 alla sua uscita era dovuto al notevole salto qualitativo fatto rispetto alla 155 e sorelle....

Cmq direi che per questo tipo di considerazioni si può (volendolo ancora fare naturalmente) continuare in questo topic decisamente più adatto -,com_smf/Itemid,68/topic,361.0/

e invece non ti passa mai per la testa che la mancanza di sportività abbia fatto perdere molti clienti?
 
@Robi2000
la mia era solo una citazione ad un 3d letto non un attacco rivolto alla tua persona....


potete evitare di quotare 2/3 messaggi?

diventa poco leggibile grazie
 
Purtroppo qui continua la madre di tutti gli Off Topic ...

E se tornassimo a parlare della comparativa e dei dati rilevati ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè che l'alfa prende 1 secondo?? Ahahah, come prendere una pedata sulle gengive... Secondo voi è poco 1 sec???

Oppure vogliamo parlare del fatto che prende 10 km/h di velocità massima, consuma di più e frena in uno spazio maggiore delle altre???

Che tristezza... :aktion073: :aktion073: