Audi TT contro BMW Z4, Nissan 350Z, Alfa Brera

Davide_QV ha detto:
0-100km/h: 6.7 s
Kilometre: 26.00s
Top speed: 243 km/h

le prende uguali nei denti....0.5 secondi ma le prende....ed è solo TA contro la TT che è QUATTRO

questi sono i dati del gt giusto?!?!!?ha pur sempre 240cv...se non sbaglio?!?
 
tenerone ha detto:
Non capisco dove sta il problema : nessuno impedisce a nessuno di comprarsi dell'altro se ritiene Alfa inferiore, quello che però vedo è continuare a parlare male di Alfa in un forum di Alfisti, cosa non molto degna di essere alfista. :cattive62nono:
Non mi sembra che abbiamo negato i problemi di peso mi sembra....quindi perchè accanirsi? Mah....

(fine OT)

Scusa, ma per essere alfisti bisogna giustificare sempre tutto quello che fa la casa madre? Cioè, se io critico la nuova razza alfa non sono più degno di essere alfista??
Poi, alfista è parola grossa, al limite al-fiatista... ahahahahahah!!! :Dentistretti: :Dentistretti:
 
Robi2000ts ha detto:
tenerone ha detto:
Non capisco dove sta il problema : nessuno impedisce a nessuno di comprarsi dell'altro se ritiene Alfa inferiore, quello che però vedo è continuare a parlare male di Alfa in un forum di Alfisti, cosa non molto degna di essere alfista. :cattive62nono:
Non mi sembra che abbiamo negato i problemi di peso mi sembra....quindi perchè accanirsi? Mah....

(fine OT)

Scusa, ma per essere alfisti bisogna giustificare sempre tutto quello che fa la casa madre? Cioè, se io critico la nuova razza alfa non sono più degno di essere alfista??
Poi, alfista è parola grossa, al limite al-fiatista... ahahahahahah!!! :Dentistretti: :Dentistretti:

no roby...le ultime si son pure evolute....quindi ALF-GM-FIATISTA

post di prima senza risp

ma perchè se non sono soddisfatto devo

caso uno: se mi considero alfista accettare quello che passa il convento

caso due: prendere e scegliere un'altro marchio

perchè non ci può essere un caso tre che dice

mi lamento nella speranza che capiscono il perchè ci sono degli socntenti e cercano di risolvere i problemi?

quello che non capite è che io voglio continuare a prendere ALFA...ma vedere ALFA che torna a essere prima della classe....e fare modelli che appaghino il CUORE SPORTIVO!!!!....cosa che oggi non c'è
 
signor alfa romeo...facica un modello x davide...denominata stagnibrera 2.2 uniair q2...
cosi lo accontentiamo..grazie!!!
 
Davide_QV ha detto:
sperando che Q2 stia per una TP eheheheheh

No, no, te continua con una tuttoavanti che altrimenti fai troppi danni... AHAHAHAHAHAh
 
stiamo parlando di meta gamma non di alta gamma..il tp sta solo sulles upercar..meglio ancora se con il cambio dietro..
 
GNA ha detto:
quoto Tibe ribadendo l'imparità delle prova!

non sono d'accordo per me la prova e' stata svolta alla pari solo che la brera ha dimostrato molto lacune progettuali che prima o poi sarebbero uscite fuori causando questo risultato negativo ma alla fine penso che il risultato finale sia stato un bene nella speranza che fara' aprire gli occhi a chi ha progettato quest'auto ed alla prima occasione migliorarla prendendo esempio dagli sbagli fatti questo risultato non e' stato causato dalle incapacita' dei progettisti alfa romeo perche' sappiamo tutti di che cosa sono capaci ma la causa viene fuori dalla pessima alleanza con GM che ha danneggiato sopratutto l'alfa romeo
 
Scusa, ma per essere alfisti bisogna giustificare sempre tutto quello che fa la casa madre? Cioè, se io critico la nuova razza alfa non sono più degno di essere alfista??
Poi, alfista è parola grossa, al limite al-fiatista... ahahahahahah!!! :Dentistretti: :Dentistretti:
Assolutamente no, però ti vedo bene su una bellissima serie1 TP inutile, così sei bello contento :grinser021:

P.S.Potrei ribaltare la tua risposta in : scusa, ma per essere alfisti bisogna sempre criticare tutto quello che fa la casa madre? Cioè, se io apprezzo la nuova razza alfa non sono più degno di essere alfista?
Poi, alfista è parola grossa, al limite integra-lista della TP a tutti i costi (anche quando non serve)..ahaahahahhahahha!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senti, ma chi cacchio ha parlato di TP e di TA adesso? No, dimmelo dove lo hai letto nella risposta...

Io parlavo di alfismo e di spirito alfista, che non c'entra una mazza con dove sta la trazione!!!!!!!!!!!!

E cmq meglio alfista integralista che schiavo della moda a tutti i costi!!! A me va bene anche una serie1 con la TP assurda (su questo siamo d'accordo), se mi bastona la rivale alfa...

Ultima cosa: la nuova razza alfa a me non piace, a qualcuno può piacere e posso anche capire. Però si finisca di parlare di alfismo, di piacere di guida, di sportività e cuore sportivo!!! E soprattutto, nel caso risultasse che ste macchine non hanno avuto il successo sperato, non si cerchino assurde scuse sull'eccessiva esterofilia della gente. E non si vada a piangere a casa dei vecchi alfisti sbandierando la storia centenaria e rispolvernado nomi e sigle gloriosi sperando che qualcuno mosso da compassione compri nuovamente alfa!!!
Per una buona volta ci si prenda la responsabilità per le decisioni prese e per le eventuali cazzate fatte!!! E' facile prendersi la responsabilità dei successi e scaricare sugli altri la colpa dei fallimenti!!!

Personalmente sono molto deluso della situazione attuale, sia per quanto riguarda l'azienda e il prodotto, sia per quanto riguarda tutto quello che gravita attorno all'alfa. Alfisti compresi...