Audi TT contro BMW Z4, Nissan 350Z, Alfa Brera

Tibe ha detto:
Purtroppo qui continua la madre di tutti gli Off Topic ...

E se tornassimo a parlare della comparativa e dei dati rilevati ?

c'è ancora qualcosa da dire su quel confronto oltre che BRERA ne esce con le ossa rotte di brutto da rivali che costano IN ITALIA quanto lei?

perchè c'è da ricordare che in GERMANIA ALFA costa di più e BMW e AUDI di meno
 
Davide_QV ha detto:
perchè c'è da ricordare che in GERMANIA ALFA costa di più e BMW e AUDI di meno

se è vero questo forse è un altro motivo perchè si vendono + bmw che alfa in Germania
 
Non capisco dove sta il problema : nessuno impedisce a nessuno di comprarsi dell'altro se ritiene Alfa inferiore, quello che però vedo è continuare a parlare male di Alfa in un forum di Alfisti, cosa non molto degna di essere alfista. :cattive62nono:
Non mi sembra che abbiamo negato i problemi di peso mi sembra....quindi perchè accanirsi? Mah....

(fine OT)
 
putroppo se ne vendono anche qui in italia forse perchè siamo solo nazionalisti davanti alal tv e vedere 11 giocatoti con la maglietta azzurra...

GNA!
 
Ed è già stato detto che non tutti ritengono quei dati così importanti da valutare tanto negativamente una vettura.

Il problema, ripeto, è che quella comparativa esalta eccessivamente la prestazione "pura" senza tenere conto di altri aspetti, ovvero cilindrate, trazione, numero posti, etc. che influiscono ora a favore di uno ed ora a favore di una altro.

Come è possibile mi chiedo che non parli di handling ? Forse perchè una 4x4 sarebbe uscita vincente ?

Personalmente nella prova in questione reputo la 350 la migliore in assoluto e sia chiaro, qui nessuno dice che la Brera, come tutte le auto non abbia i propri difetti, ma solo che quella non è una comparativa adeguata ... tutto lì ...

In due parole: Ci avrei visto meglio un GT3.2 ad esempio
 
tenerone ha detto:
Non capisco dove sta il problema : nessuno impedisce a nessuno di comprarsi dell'altro se ritiene Alfa inferiore, quello che però vedo è continuare a parlare male di Alfa in un forum di Alfisti, cosa non molto degna di essere alfista. :cattive62nono:
Non mi sembra che abbiamo negato i problemi di peso mi sembra....quindi perchè accanirsi? Mah....

(fine OT)

e qui la mia domanda sorge spontanea.....

ma perchè se non sono soddisfatto devo

caso uno: se mi considero alfista accettare quello che passa il convento

caso due: prendere e scegliere un'altro marchio

perchè non ci può essere un caso tre che dice

mi lamento nella speranza che capiscono il perchè ci sono degli socntenti e cercano di risolvere i problemi?

quello che non capite è che io voglio continuare a prendere ALFA...ma vedere ALFA che torna a essere prima della classe....e fare modelli che appaghino il CUORE SPORTIVO!!!!....cosa che oggi non c'è
 
Tibe ha detto:
Ed è già stato detto che non tutti ritengono quei dati così importanti da valutare tanto negativamente una vettura.

Il problema, ripeto, è che quella comparativa esalta eccessivamente la prestazione "pura" senza tenere conto di altri aspetti, ovvero cilindrate, trazione, numero posti, etc. che influiscono ora a favore di uno ed ora a favore di una altro.

Come è possibile mi chiedo che non parli di handling ? Forse perchè una 4x4 sarebbe uscita vincente ?

Personalmente nella prova in questione reputo la 350 la migliore in assoluto e sia chiaro, qui nessuno dice che la Brera, come tutte le auto non abbia i propri difetti, ma solo che quella non è una comparativa adeguata ... tutto lì ...

In due parole: Ci avrei visto meglio un GT3.2 ad esempio
Davide_QV , ti rispondo quotando il Tibe :grinser002:
 
quoto Tibe ribadendo l'imparità delle prova!
 
0-100km/h: 6.7 s
Kilometre: 26.00s
Top speed: 243 km/h

le prende uguali nei denti....0.5 secondi ma le prende....ed è solo TA contro la TT che è QUATTRO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sn stra nazionalista, mi piacciono le alfa da morire, ma mi sta sulle @@ come dice qualcuno..che la brera le abbia prese di santa ragione, da modelli piu anziani di lei vedi z4 3.0 e 350z.....potevano studiarla x bene..visto che le prestazioni delle altre erano ben visibili,ma si vede che non gli interessava poi cosi tanto le prestazioni ma volevano avere un confort di guida e una stile superbo..
cosa che un'alfa deve mettere secondo piano x me..

cmq è inutile star a parlare il danno è fatto..e fino a quando non buttano fuori qualche meglioramento..la storia sarà sempre la stessa..
non voglio polemizzare ma dire la realtà...
vedremo tra un'anno come saranno le vendite..