Avaria impianto audio

Ma dai ragazzi non scherziamo... non si può manco lavare la macchina che si infiltra acqua... e va in pappa pure l'impianto multimediale...la prossima volta gli consegno l'assegno circolare "infiltrato" di letame
 
No raga, molto più semplice: quando ho montato il DSP l'emulazione casse non è stata sufficiente per imbrogliare l'ETM e ho avuto lo stesso problema del succitato, per cui incuriosito sono andato a cercare da dove usciva ;), sono solo come San Tommaso, son curioso e ci metto il naso!
Poi per chi non ha seguito il post ho dovuto aggiungere un aggeggio fra DSP e ETM alimentato che simulasse l'impedenza delle casse, ripristinando la corretta riproduzione degli errori tramite impianto audio.
Comunque mi fate arrossire :oops:
Ciao mi chiamo Claudio mi potresti dire cosa hai usato per eliminare la spia audio non disponibile? Io ho montato amplificatore audison sr4 usando le uscite della radio,funziona tutto solo che si accende la spia e il suono dei sensori e cambiato, se mi potresti aiutare te ne sarei molto grato
Grazie mille aspetto info
 
Ciao mi chiamo Claudio mi potresti dire cosa hai usato per eliminare la spia audio non disponibile? Io ho montato amplificatore audison sr4 usando le uscite della radio,funziona tutto solo che si accende la spia e il suono dei sensori e cambiato, se mi potresti aiutare te ne sarei molto grato
Grazie mille aspetto info

Ciao Claudio come hai risolto poi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao mi chiamo Claudio mi potresti dire cosa hai usato per eliminare la spia audio non disponibile? Io ho montato amplificatore audison sr4 usando le uscite della radio,funziona tutto solo che si accende la spia e il suono dei sensori e cambiato, se mi potresti aiutare te ne sarei molto grato
Grazie mille aspetto info
Ciao, io usato questo
Ho sostituito il sub HK con uno alimentato da un amplificatore dedicato e avevo il problema della spia sul cruscotto.