Cambio batteria

Ah grande. Chiedo venia per la lacuna.
 
Ah grande. Chiedo venia per la lacuna.
Per correttezza devo dire che non l'ho scoperto io,
ho solo controllato sulla mia e fatto la foto per curiosità in seguito all'altra discussione.

Nella mia, 1.4 170cv, era settata la 63ah ma io monto uma varta e39 (70ah 760a), allora ho messo la 72ah.
Però la 80ah non me la lasciava impostare, forse è possibile solo nei diesel.
 
Nella giulietta ce il sensore ibs che annulla la potenza aggiuntiva di qualsiasi batteria tu voglia mettere. La mia porta una mopar che è fatta dalla exide che è questa: BATTERIA AUTO 70 AH 620A START & STOP ORIGINALE FIAT 71779500 EFB | eBay

Ciao Nicola devo sostituire la batteria della mia Giulietta 1.6 Diesel del settembre 2015 vorrei prendere quella che hai indicato tu ma la mia monta una 72 ah 570 A EN 2.
La differenza di 2 Ah crea problemi??
Dopo bisogna far settore la nuova batteria? Scusa l’ignoranza ma vorrei non comprarla all’alfa per non spendere troppi soldi...
Grazie per la risposta che mi darai
 
Ciao Nicola devo sostituire la batteria della mia Giulietta 1.6 Diesel del settembre 2015 vorrei prendere quella che hai indicato tu ma la mia monta una 72 ah 570 A EN 2.
La differenza di 2 Ah crea problemi??
Dopo bisogna far settore la nuova batteria? Scusa l’ignoranza ma vorrei non comprarla all’alfa per non spendere troppi soldi...
Grazie per la risposta che mi darai
Ecco la tua: BATTERIA AUTO START&STOP 70 AH 570A ORIGINALE FIAT 71779500 ALFA LANCIA | eBay
 
  • Like
Reactions: maxverde66
Buonasera la batteria mi ha abbandonato sulla mia Giulietta 1.6 Diesel 105hp
Sono indeciso se andare ad acquistare una batteria all’alfa Romeo spendendo molti più soldi o se una batteria come questa in foto da 70 A 620 di spunto possa essere considerata originale come scrivono ad un prezzo notevolmente inferiore.
La mia monta una 72 A 570 c’è comunque una differenza.
Secondo voi c’è qualche broglio sotto al basso prezzo?
Grazie
IMG_6066.jpg
 
Il alternativa mi sapete indicare una buona batteria non costosissima con magari un link per l’acquisto? Grazie
 
Anche con Multiecuscan si può cambiare l'impostazione per la batteria nel caso si volesse mettere una batteria più grande ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi dovrei cambiare batteria alla mia Giulietta MY2014 (novembre 2015) Turbodiesel 1.6 120cv con start&stop. Come l'utente sopra la mia batteria era una 72Ah 570A EN2 SAE Heavy Duty il problema è che non riesco a trovare quelle originali su internet della mopar, né 72Ah né quella da 70Ah. Come mai? Qualcuno di voi avrebber per caso un link o conosce un sito che ce l'ha disponibile?
Eventualmente quali altre batterie sono uguali o migliori per vostra esperienza su questo modello di Giulietta?
Grazie mille