Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vetture)

Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

neanche la tua rientra.....
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

grazie mille ttg,ti staremo massacrando,avevo provato a mandarti un pvt ma diceva che avevi la posta piena:)
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Fortunatamente anche la mia non ricade nelle "fortunate"... Grazie mille ttg della info!
 
Ultima modifica:
Re: Problemi cambio TCT. - Richiamato dalla casa per rumori sospetti

aggiungo che in italia sono 15 vetture...

TTG... non riesco a mandarti un messaggio in privato con il mio numero di telaio! ...il mio cade esattamente tra i numeri da te indicati...:smiley_029:
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Non riesco a mandar anch'io il mio n di telaio...e da un po di tempo avverto raramente dei sussulti tra 3a e 2a e tra 2a e 1a...!
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Non riesco a mandar anch'io il mio n di telaio...e da un po di tempo avverto raramente dei sussulti tra 3a e 2a e tra 2a e 1a...!

A mio parere non fai parte della camapgna di servizio per il cambio ,altrimenti avresti gia` ricevuto la raccomandata da Alfa,io avevo ricevuto la racc credo fine febbraio inizio marzo.
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Allora per il momento vedo se il problema ricompare altre volte e aumenta...!
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

scusate ma avevo i messaggi pieni....... avanti avanti.....
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Ora sono più tranquillo...:rolleyes:
Grazie ancora TTG per la tua disponibilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi cambio TCT. - Richiamato dalla casa per rumori sospetti

CAMPAGNA 5620 - Campagna di Servizio

Modelli Alfa Romeo Giulietta e MiTo con cambio TCT

- cambio di velocità TCT

Su 39 vetture Alfa Romeo Giulietta e 7 vetture Alfa Romeo MiTo dotate di

cambio automatico TCT, i cui telai riportati in allegato (all.1) sono compresi

nell’intervallo da 7115892 a 7131658 per Giulietta e da 1180205 a 1181340

per MiTo, a causa di un possibile mancato apprendimento dei parametri di

trasmissibilità della frizione in uscita linea, in alcuni casi potrebbe verificarsi

una rumorosità (colpo) durante il cambio marcia, in particolare tra la 1^ e la

2^ velocità.

Si rende pertanto necessario intervenire tassativamente in preconsegna per i

veicoli ancora in stock, e contattando telefonicamente i Clienti per i veicoli già

consegnati, operando secondo il ciclo riportato in allegato (all.2) in modo da

aggiornare l’intero parco.
ttg, hai un mp...speriamo bene, dammi notizie positive!