Campagna di richiamo 6037

Buongiorno a tutti, il numero di telaio della mia alfa è:
ZARGAEDU007514611.
Mi sapreste dire se rientra in questa campagna di richiamo? Dato che io non so decifrare il numero di telaio, sareste gentili nell'aiutarmi. Grazie in anticipo
Direi che anche la tua come quella di Massimo rientra nella lista di richiamo..
Vi indico il sito uff. del Ministero Infrastrutture e Trasporti per i vari aggiornamenti sui richiami ufficiali
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
 
ma cazzo sono appena stato in alfa per il livello dell'olio!!!mo scrivo subito al customare care
Secondo me, ti devi tranquillizzare un attimo.
Prova a sentire, magari non è interessata.....solo loro hanno le comunicazioni ufficiali.
Vorrei dirti la mia, ma potrei essere tacciato di essere di parte, comunque al tuo posto cercherei di affrontare i problemi (se vogliamo definirli tali) con più serenità, noto che in ogni discussione inerente la Giulia c'è un tuo commento, per lo più solo negativo e disfattista, se poi come ho letto consigli BMW.....credo che ormai sei già oltre la soglia di tolleranza.
Ho un caro amico che ha appena comprato una A3 SB (altra categoria) pensava fosse oro colato, ma sta riscontrando alcuni disagi di cui non immaginava l'esistenza, certo.....ha speso quasi 39.000 ha tutto il diritto, come te, di lamentarsi, morale....chi lascia la vecchia per la nuova etc etc.
Hai un grande mezzo e non posso pensare diversamente, hai la garanzia e ti stanno seguendo passo passo....condividi queste tue lamentele con noi tutti e sopratutto confrontati con altri proprietari di Giulia, vediamo le percentuali di questi DISAGI e lavoriamo(ci) insieme, ma con serenità, altrimenti si perde il senso dell'essere utente di questo forum. In caso contrario ti consiglierei di disfarti subito del tuo veicolo, non puoi andare avanti così
 
sinceramente sono già stufo.....vedrò come andrà l'incontro con l'ispettore. e comunque non mi schiodo dal pensare che una situazione così non è assolutente tollerabile
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Secondo me, ti devi tranquillizzare un attimo.
Prova a sentire, magari non è interessata.....solo loro hanno le comunicazioni ufficiali.
Vorrei dirti la mia, ma potrei essere tacciato di essere di parte, comunque al tuo posto cercherei di affrontare i problemi (se vogliamo definirli tali) con più serenità, noto che in ogni discussione inerente la Giulia c'è un tuo commento, per lo più solo negativo e disfattista, se poi come ho letto consigli BMW.....credo che ormai sei già oltre la soglia di tolleranza.
Ho un caro amico che ha appena comprato una A3 SB (altra categoria) pensava fosse oro colato, ma sta riscontrando alcuni disagi di cui non immaginava l'esistenza, certo.....ha speso quasi 39.000 ha tutto il diritto, come te, di lamentarsi, morale....chi lascia la vecchia per la nuova etc etc.
Hai un grande mezzo e non posso pensare diversamente, hai la garanzia e ti stanno seguendo passo passo....condividi queste tue lamentele con noi tutti e sopratutto confrontati con altri proprietari di Giulia, vediamo le percentuali di questi DISAGI e lavoriamo(ci) insieme, ma con serenità, altrimenti si perde il senso dell'essere utente di questo forum. In caso contrario ti consiglierei di disfarti subito del tuo veicolo, non puoi andare avanti così
comunque grazie per la consulenza del richiamo
 
  • Like
Reactions: antmen60
Secondo me, ti devi tranquillizzare un attimo.
Prova a sentire, magari non è interessata.....solo loro hanno le comunicazioni ufficiali.
Vorrei dirti la mia, ma potrei essere tacciato di essere di parte, comunque al tuo posto cercherei di affrontare i problemi (se vogliamo definirli tali) con più serenità, noto che in ogni discussione inerente la Giulia c'è un tuo commento, per lo più solo negativo e disfattista, se poi come ho letto consigli BMW.....credo che ormai sei già oltre la soglia di tolleranza.
Ho un caro amico che ha appena comprato una A3 SB (altra categoria) pensava fosse oro colato, ma sta riscontrando alcuni disagi di cui non immaginava l'esistenza, certo.....ha speso quasi 39.000 ha tutto il diritto, come te, di lamentarsi, morale....chi lascia la vecchia per la nuova etc etc.
Hai un grande mezzo e non posso pensare diversamente, hai la garanzia e ti stanno seguendo passo passo....condividi queste tue lamentele con noi tutti e soprattutto confrontati con altri proprietari di Giulia, vediamo le percentuali di questi DISAGI e lavoriamo(ci) insieme, ma con serenità, altrimenti si perde il senso dell'essere utente di questo forum. In caso contrario ti consiglierei di disfarti subito del tuo veicolo, non puoi andare avanti così
.

Purtroppo bisogna anche tener conto che non tutte le officine sono preparate a gestire le problematiche delle nuove Giulia. So che hanno fatto già due corsi e ne sono previsti degli altri.. Fino ad oggi fortunatamente non ho avuto problemi, tranne quello che lo sportello per il rifornimento non si blocca con la chiusura centralizzata..
Comunque, ripeto.. ho postato il link ufficiale dei richiami per poter controllare/anticipare la Casa madre e/o le officine.
Consiglio sempre di contattare il Customer Care (anche in Chat...) come ho fatto ieri e con i dati della vettura (targa e telaio) chiarire con lo loro i vari problemi, anche perché in questa fase "iniziale" spesso le officine indicano di fare lo stesso per certi problemi..
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Secondo me, ti devi tranquillizzare un attimo.
Prova a sentire, magari non è interessata.....solo loro hanno le comunicazioni ufficiali.
Vorrei dirti la mia, ma potrei essere tacciato di essere di parte, comunque al tuo posto cercherei di affrontare i problemi (se vogliamo definirli tali) con più serenità, noto che in ogni discussione inerente la Giulia c'è un tuo commento, per lo più solo negativo e disfattista, se poi come ho letto consigli BMW.....credo che ormai sei già oltre la soglia di tolleranza.
Ho un caro amico che ha appena comprato una A3 SB (altra categoria) pensava fosse oro colato, ma sta riscontrando alcuni disagi di cui non immaginava l'esistenza, certo.....ha speso quasi 39.000 ha tutto il diritto, come te, di lamentarsi, morale....chi lascia la vecchia per la nuova etc etc.
Hai un grande mezzo e non posso pensare diversamente, hai la garanzia e ti stanno seguendo passo passo....condividi queste tue lamentele con noi tutti e sopratutto confrontati con altri proprietari di Giulia, vediamo le percentuali di questi DISAGI e lavoriamo(ci) insieme, ma con serenità, altrimenti si perde il senso dell'essere utente di questo forum. In caso contrario ti consiglierei di disfarti subito del tuo veicolo, non puoi andare avanti così
Partiamo da un dato di fatto: la Giulia rappresenta ora ul modello "premium" con cui Alfa si rilancia nel mercato di questa categoria non solo in Europa ma anche negli USA giusto?
Bene se e' cosi allora in produzione le cose non quadrano perche' un auto del genere non puo' avere questi difetti ne ora ne durante anzi mai..
La macchina perfetta non esiste ma se spendo cifre di quel genere di certo non mi aspetto questi guai..Sai quando sei personalmente coinvolto e ti fanno esasperare credo sia difficile stare calmi di fronte a prese di posizione che ha avuto l'officina ed il dovere spendere soldi e proprio tempo per frequenti ricoveri in officina.
No cosi' proprio non ci siamo e se fosse magari una vettura putroppo "sbagliata" per vari motivi c'e' bisogno di una azione risolutiva per mantenersi il cliente.
Io ho a che fare da anni con FCA quando ancora era Fiat e tutt'ora manca nel processo di produzione quel tanto che basterebbe per fare diventare veramente Premium questo bel progetto e ripeto che e' un bel progetto ma il'attuale politica dell'AD di FCA e' trarre il massimo profitto con la minore spesa possibile ergo riduco dove posso sui costi e quindi sulla qualita'.
Post prolisso ma e' la realta' con la quale l'utente Massimo Butti si e' fino ad ora scontrato e non gli e' di certo piaciuta ..
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Pubblicità - Continua a leggere sotto