Centralina andata?

Se si tratta della pompa del vuoto si sostituisce in 10 minuti il costo è circa 200euro del ricambio, se si tratta solo di questo è un peccato dare via la macchina, se ti piace e il tuo cuore è felice sistema la perdita e tieni la macchina, comunque è una bella motorizzazione che ti regalerà sicuramente molte emozioni.
Sempre sperando che non ci sia altro.
Denis ma da quanto tempo ce l'hai sta macchina??
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Sempre sperando che non ci sia altro.
Denis ma da quanto tempo ce l'hai sta macchina??
Certamente la pulizia del motore serve allo scopo.

Io gli auguro che non ci sia qualcosa di grave comunque, sistema la problematica e finalmente si gode la belva.
 
Visualizza allegato 262714Visualizza allegato 262715
Non so se si capisce ma da qua comincia la perdita
soluzioni...ho comprato un paio di mesi fa una giulietta 2.0 170 cv del 2011 con 160k km
Mi faccio paura da solo... ma chi è Nostradamus??? Può solo accompagnare...

2000 a gasolio da 170 cavalli del 2010 comprata nuova ai tempi. Tolto via fap, egr ecc.. mappata..
gira ancora in perfetta salute e senza grondare una goccia d'olio.
Visualizza allegato 262062
 
Sempre sperando che non ci sia altro.
Denis ma da quanto tempo ce l'hai sta macchina??
L'ho comprata a inizio ottobre, ormai con i miei amici sta diventando un meme, probabilmente ho fatto perdere a tutti la voglia di cambiar macchina😂. Almeno dai miei sbagli imparano anche altre persone
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sbagliando si impara con clementoni. L'importante poi è non sbagliare più perché...
image007-783136.jpg
 
  • Like
Reactions: denis
Ragazzi aggiornamento, oggi ho ripreso la macchina dal meccanico dopo aver fatto frizione e volano (che erano da fare) e sistemato le perdite d'olio, l'incubo continua, ora 3, 4 ,5 e 6 salgono di giri poi mi danno il vuoto in continuazione, prossima settimana la porto da un mappatore che mi rimette la mappa originale e guardano cosa potrebbe essere a scatenare questo problema... voi avete idea di cos'altro potrebbe essere? Qualche sensore o qualcosa di più grosso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli hai appena fatto fare la frizione e slitta?? Che frizione ti ha montato sto meccanico? Fischer Price o Play Mobil?.