Centralina andata?

IMG-20231213-WA0000.jpg
 
Mi sono spiegato male scusatemi, la mappatura ce l'ho fatta fare io da un tipo molto bravo nel settore e famoso nella mia zona (sono di modena) e la macchina si comportava molto meglio, meno vibrazioni e andava molto piu lineare
Tu vorresti tornare indietro la macchina al venditore dopo che hai fatto la rimappa?
Ritorna invece da chi ti ha fatto la rimappa chiedi a lui quello che ha fatto.
i ripeto, ma ti consiglio la centralina originale
 
Lavorano mica da ridere questi...
 
Mi sono spiegato male scusatemi, la mappatura ce l'ho fatta fare io da un tipo molto bravo nel settore e famoso nella mia zona (sono di modena) e la macchina si comportava molto meglio, meno vibrazioni e andava molto piu lineare
ma prima di sta rimappa l'auto andava bene o no?
 
Andava molto peggio
allora il professionista serio ti avrebbe dovuto dire di sistemare prima l'auto e poi di rimapparla
così non si riesce ad individuare cosa c'è che non va. l'auto si aggiusta da originale e poi si elabora
 
Dimenticavo, ci sono piccole perdite di olio un po ovunque e sembrano provenire dal turbo. Con obd attaccato la pressione carburante è molto irregolare mentre quella del turbo è fin troppo lineare ferma a 2.5 bar, ho usato anche anche additivi e diesel premium ma non vedo miglioramenti, la devo portare dal rottamaio?

Da una concessionaria a Torino con garanzia su cambio e motore, ma mi sembra di aver capito che non valgono praticamente nulla
Scusa ma una concessionaria vende una macchina rimappata? Dal punto di vista legale della cosa, intendo... mah.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece le 4 fiale di non so cosa c'è dentro di prodotto genetico sperimentale sono perfettamente legali non è vero??😂😂😂😂