Che ne pensate di questo assetto??

per quello che posso vedere è completo sia di molle che ammortizatori quindi l'equilibrio è perfetto
 
non aspettarti molto comfort da un assetto del genere, anzi aspettati la macchina piuttosto rigida! comunque è davvero basso il prezzo!
 
ma io la vorrei rigida...quello per me non sarebbe un problema!!
 
Il fatto che non viene specificata la marca ne degli ammortizzatori ne delle molle, mi fà pensare che siano dei normalissimi ammortizzatori originali/compatibili per Alfa 147 con taratura più dura (anche se non specificata) e rettifica dello stelo (-30mm al posteriore; -40mm all'anteriore).

Per le molle, potrebbero essere di qualsiasi marca... l'importante è che siano ribassate tanto quanto hanno accorciato lo stelo all'ammortizzatore e che abbiano una "durezza" adeguata al peso della 147, ovvero, che siano molle dedicate... E' poco fornita di dati l'iserzione...
 
grazie
e che cosa gli dovrei chiedere in particolare??
cmq la marca è bad grip e le molle sono -3 e -4
 
Dovresti chiedergli un pò di cose tipo:
- marca molle;
- percentuale di durezza dell'ammortizzatore rispetto all'originale...10%-20%-30%;
- di quanto è accorciato lo stelo degli ammortizzatori anteriori e di quanto quelli posteriori...;
- eventuale garanzia.

Sempre che siano accorciati, perchè dall'inserzione non lo specifica e potrebbe fare anche la "sola", dandoti 4 ammortizzatori normali con 4 molle assetto... Te l'ho detto, è troppo scarno questo annuncio...
 
ok ho capito...per essere un assetto giusto dunque devono essere ammo stelo corto e molle ribbassate giusto??
e poi una durezza di almeno 30% penso
giusto??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me per quel prezzo non ti compri niente di buono basta pensare che con 300 euro ci compri solo un kit di molle discrete e per un kit di ammortizzatori discreti ci voglion 500euro per me chi risparmia spreca, se ci tieni alla tua macchina e ti piace andarci forte spendi qualcosa in più e compra qualcosa di garantito