Che tempi per gli ISPETTORI?

Grazie per la solidarietà JK. ;-)
Allora la situazione ufficiale è questa:
- Teseo ha fornito il supporto tecnico richiesto ed aiutato l'officina ad individuare il problema (il collettore di aspirazione).
- E' l'Ispettore che non tarda a dare l'autorizzazione all'officina per la sostituzione del pezzo in garanzia.
Il Servizio Clienti è da giovedì scorso che manda mail con richieste di sollecito al Sig......, cioè all'Ispettore, ma questi non si degna di rispondere, anzi diciamo non dà proprio segni di vita (cioè non comunica nè col Servizio Clienti, nè con l'Officina).
Il bello è che l'Ispettore non si può cambiare: quella era e quello deve restare!
Domani richiamo per l'ennesima volta il Servizio Clienti.....
 
Finalmente l'autofficina è stata contattata dall'ispettore.
L'officina dovrebbe soltanto fare una certa operazione consistente in una pulizia "particolare" e non nella sostituzione del collettore di aspirazione.
Questo per adesso in attesa di un richiamo della vettura per la modifica - a loro dire risolutiva - prevista dalla Casa madre a marzo 2010.
Domani che vado a riprenderla saprò di più............