Grazie per la solidarietà JK. ;-)
Allora la situazione ufficiale è questa:
- Teseo ha fornito il supporto tecnico richiesto ed aiutato l'officina ad individuare il problema (il collettore di aspirazione).
- E' l'Ispettore che non tarda a dare l'autorizzazione all'officina per la sostituzione del pezzo in garanzia.
Il Servizio Clienti è da giovedì scorso che manda mail con richieste di sollecito al Sig......, cioè all'Ispettore, ma questi non si degna di rispondere, anzi diciamo non dà proprio segni di vita (cioè non comunica nè col Servizio Clienti, nè con l'Officina).
Il bello è che l'Ispettore non si può cambiare: quella era e quello deve restare!
Domani richiamo per l'ennesima volta il Servizio Clienti.....
Allora la situazione ufficiale è questa:
- Teseo ha fornito il supporto tecnico richiesto ed aiutato l'officina ad individuare il problema (il collettore di aspirazione).
- E' l'Ispettore che non tarda a dare l'autorizzazione all'officina per la sostituzione del pezzo in garanzia.
Il Servizio Clienti è da giovedì scorso che manda mail con richieste di sollecito al Sig......, cioè all'Ispettore, ma questi non si degna di rispondere, anzi diciamo non dà proprio segni di vita (cioè non comunica nè col Servizio Clienti, nè con l'Officina).
Il bello è che l'Ispettore non si può cambiare: quella era e quello deve restare!
Domani richiamo per l'ennesima volta il Servizio Clienti.....