Chiusura automatica portiere auto in movimento

andrea1

Alfista principiante
15 Gennaio 2024
77
18
9
Regione
Puglia
Alfa
non la possiedo
ciao ragazzi
ci sarebbe la possibilità della chiusura automatica delle portiere quando si parte da fermo?
grazie
 
Si, devi impostarlo da menù.
La voce esatta non la ricordo, ma c'è
 
nella giulietta si imposta nel menù alla voce auto close
 
So di 4 persone bruciate vive nell auto incidentata. I passanti che hanno tentato di farli uscire han desistito dopo qualche tentativo perché le porte erano bloccate con la chiusura portiere automatico.
Poi ognuno fa ciò che vuole
 
So di 4 persone bruciate vive nell auto incidentata. I passanti che hanno tentato di farli uscire han desistito dopo qualche tentativo perché le porte erano bloccate con la chiusura portiere automatico.
Poi ognuno fa ciò che vuole
È vero fino ad un certo punto. Chi tenta un salvataggio del genere non si ferma ad una maniglia bloccata, magari inizia a rompere qualche vetro.
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
So di 4 persone bruciate vive nell auto incidentata. I passanti che hanno tentato di farli uscire han desistito dopo qualche tentativo perché le porte erano bloccate con la chiusura portiere automatico.
Poi ognuno fa ciò che vuole
Orca miseria!
Io chiedevo per il semplice fatto che, mia figlia seduta su seggioloni ha un brutto vizio, ogni tanto apre la maniglia in corsa ..
 
È vero fino ad un certo punto. Chi tenta un salvataggio del genere non si ferma ad una maniglia bloccata, magari inizia a rompere qualche vetro.
Quando le fiamme sono già piuttosto alte il tempo è limitatissimo Sai che stai mettendo a rischio anche la tua vita. Se il tentativo è ostacolato ti allontani in fretta. È un comportamento assolutamente condivisibile.
Questa è stata la situazione dell incidente!
 
Orca miseria!
Io chiedevo per il semplice fatto che, mia figlia seduta su seggioloni ha un brutto vizio, ogni tanto apre la maniglia in corsa ..
Non c'è il blocco sulla singola portiera?
Chiedo perché non avendo più il problema da anni non so come si sono evolute le auto. Spero non sia o tutto chiuso o tutto aperto! 🤔🙄
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando le fiamme sono già piuttosto alte il tempo è limitatissimo Sai che stai mettendo a rischio anche la tua vita. Se il tentativo è ostacolato ti allontani in fretta. È un comportamento assolutamente condivisibile.
Questa è stata la situazione dell incidente!
se vai su youtube trovi altrettanti, anzi sicuramente di più perché il caso descritto da te è molto al limite, video in cui malviventi provano a entrare nell'auto facendo forza sulle maniglie. a me è capitato, e per fortuna le porte erano chiuse. ogni scelta che si fa, come dicevi tu, è responsabiltià di ognuno di noi e porta con sé cose positive e negative