Chiusura automatica portiere auto in movimento

Esatto
Ed inoltre , avere un martelletto interno aiuta
Io personalmente ho un “martelletto / lama” che taglia anche la cintura in caso di emergenza
Certo, bisogna essere coscienti per usarlo

Più che tutto , giusta l osservazione di rompere vetro da parte di un soccorritore esterno …. Ma con le nuove auto che hanno doppi vetri ?(tesla ad esempio o mi pare bmw alto di gamma ?)
Tenere un martelletto è utile non solo per se stessi, ma anche per intervenire dall’esterno per un eventuale soccorso
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Ragazzi, ma perchè pensate che tenere un martelletto DENTRO la vettura vi possa aiutare se cadete in un lago/fiume/mare ??????? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Senza dubbio, rimanere carbonizzati dentro una macchina perchè non si è riusciti ad aprire le porte, è una cosa semplicemente orribile...non ci sono altre parole da poter aggiungere...
Ma in ogni caso, direi che è l'eccezione che conferma la regola
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
dici di tenerlo fuori?

ps puoi uscire rompendo il vetro anche col fuoco
 
Ragazzi, ma perchè pensate che tenere un martelletto DENTRO la vettura vi possa aiutare se cadete in un lago/fiume/mare ??????? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Senza dubbio, rimanere carbonizzati dentro una macchina perchè non si è riusciti ad aprire le porte, è una cosa semplicemente orribile...non ci sono altre parole da poter aggiungere...
Ma in ogni caso, direi che è l'eccezione che conferma la regola
non solo, puoi uscire anche di strada, e nessun utente normale ti può aiutare perchè le porte sono state bloccate
 
Secondo me state veramente male 😅 qualcuno di voi prende aerei per viaggiare? No, così per sapere... muore più gente scivolando dalle scale che annegata in auto perché non ha un martelletto...
 
Anni fa un industriale del ferro tra i più grandi e conosciuti in Italia con l autista di sera uscì di strada. Niente di grave per auto e passeggeri. L auto però si fermò a ruote all aria. L industriale è l autista rimasero a testa in giu bloccati dalla cintura.. La guardia del corpo seduta dietro tagliò le cinture per liberarli!
Nei negozi di autoaccessori vendevano un martelletto con incorporata la lama di taglio e l acquistai. Fortunatamente non l ho mai usato ed è andato perso, però a ripensarci....
 
Anni fa un industriale del ferro tra i più grandi e conosciuti in Italia con l autista di sera uscì di strada. Niente di grave per auto e passeggeri. L auto però si fermò a ruote all aria. L industriale è l autista rimasero a testa in giu bloccati dalla cintura.. La guardia del corpo seduta dietro tagliò le cinture per liberarli!
Nei negozi di autoaccessori vendevano un martelletto con incorporata la lama di taglio e l acquistai. Fortunatamente non l ho mai usato ed è andato perso, però a ripensarci....
Facciamo sempre le corna, come si fa ad avere il martelletto a portata di mano in quei casi? Se si mette nella tasca della portiera conn auto che si ribalta va capi dove va ha finire, meglio non pensare queste cose brutte 🤘🤘🤘
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
A starle a pensare tutte... 🤣🤣🤣
Siate sereni 😉
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e ziopalm
Secondo me state veramente male 😅 qualcuno di voi prende aerei per viaggiare? No, così per sapere... muore più gente scivolando dalle scale che annegata in auto perché non ha un martelletto...
un po' come camminare raso muro con le mutande in acciaio perchè l'uccello padulo è sempre in agguato...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi
info urgente
è appena arrivata in conce la mia tonale veloce ordinata a febbraio
ma il portellone posteriore non è automatico
ma nella veloce non era automatica la chiusura??