"codino antiscossa"

Mi viene in mente il Fiat 124 di mio zio che ne aveva due (uno per ogni lato con rispettivi catarifrangenti!!) ed il mitico antennone che partiva dal cofano posteriore e si fissava alla canalina del tetto quasi vicino al parabrezza..... ah ah che ricordi.....
 
adesso aspetto che arrivi la 156 al conce (sperando di non trovare un cadavere come un mese fa :mad:), però mi sta venendo voglia di metterlo! oltre ad essere bello (secondo me :D) ha anche una sua funzione, anche se a quanto dite non efficacissima...

lo rivendono dai ricambisti? magari con catarifrangente? se sì quanto può costare?
 
:D Penso che lo devi cercare da un ricambista che sia da almeno 40 anni sul mercato e che non abbia fatto pulizia in magazzino :rolleyes:, oppure alle mostre scambio tipo Novegro o Automotoretrò o ancora in rete tra le automobilia :decoccio:
 
Ma sei proprio sicuro che ti piace sto coso penzolante? Fa un po antico.
 
certo che mi piace! vorrei metterci anche i fendinebbia gialli circolari ma sul 156 grigio non si abbinano molto bene... se fosse rossa sarebbe un'altro discorso....

intanto al conce mi hanno detto che l'auto arriverà alla 3^ settimana di maggio.... lo fanno apposta per farmi spazientire :rolleyes:..... ed anche l'esame di teoria me lo hanno rinviato :mad:... avrei dovuto sostenerlo domani....invece tutto a mercoledì o giovedì prossimo :confused:....mortacci....
 
Sapete perchè durante un temporale con lampi la macchina è un posto sicuro per rifugiarsi.............?
Semplice: perchè non è collegata elettricamente alla terra.
;-)))))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto