Come eliminare il rigonfiamento del cruscotto zona airbag

Sembra carina... ottimo consiglio per tutti... :) Poca spesa tanta resa...👍
 
Vero, ma purtroppo si vedrebbe comunque il rigonfiamento. Di appiattire, bisogna appiattirlo...poi dipendentemente dal fatto che ci siano segni valuterò o meno questo articolo (che a parer mio è molto bello)!
 
Da una recensione su questo prodotto:
Prezzo un po' esagerato per il materiale simile al camoscio.
E' da trattare bene perché si riga facilmente.
Risultato gradevole e l'adesione è molto forte, quindi prendete bene le misure prima di posizionarlo
Io lo trovato su internet e lo postato sul forum, per le persone che hanno bisogno. Per il momento non è il mio caso.
 
  • Like
Reactions: VinCur e Iannino
Per il momento non è il mio caso.
Ciao Igo, scusami, puoi dirmi che tipo di Giuletta hai e di che anno è? questo tipo di problema è stato risolto sulle Giuliette recenti.
Io ho acquistato da poco una Giulietta usata 1.4 tb del 2019
 
Ciao Igo, scusami, puoi dirmi che tipo di Giuletta hai e di che anno è? questo tipo di problema è stato risolto sulle Giuliette recenti.
Io ho acquistato da poco una Giulietta usata 1.4 tb del 2019
Io ho avuto una Giulietta del 2019 1.6 120cv che ho da poco dato in permuta con una Giulietta Sport 1.4 170cv del 2018 ed entrambe hanno presentato il problema purtroppo
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Ciao Igo, scusami, puoi dirmi che tipo di Giuletta hai e di che anno è? questo tipo di problema è stato risolto sulle Giuliette recenti.
Io ho acquistato da poco una Giulietta usata 1.4 tb del 2019
Seconda serie immatricolata nel 2015, ex noleggio tenuta molto bene, adesso sta ancora meglio di prima 😁
 
Confermo! Io sono stato uno di quelli che al 7° anno lo ha fatto sostituire in garanzia.
Sono riuscito a verificare che la macchina è stata tagliandata sempre in Alfa, quindi penso di poter usufruire della sostituzione del cruscotto.

Sapresti darmi, data la tua esperienza, una spiegazione di come dovrei muovermi? Grazie!
 
Niente, neanche con i tagliandi Alfa documentati mi hanno passato la cosa. Lì per lì stavo facendo scrivere una lettera dal mio avvocato per la rabbia che mi era salita, ma poi ci ho pensato su e ho lasciato perdere....più che per il mio cruscotto, mi dispiace adorare un marchio che poi si comporta così....
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente, neanche con i tagliandi Alfa documentati mi hanno passato la cosa. Lì per lì stavo facendo scrivere una lettera dal mio avvocato per la rabbia che mi era salita, ma poi ci ho pensato su e ho lasciato perdere....più che per il mio cruscotto, mi dispiace adorare un marchio che poi si comporta così....
Non pensare che sia solo L'Afa Romeo a comportarsi così... Quando devono vendere, non fanno mai nessun problema, anzi, poi invece...
Vedi il caso alla ribalta in questi giorni della Peugeot 5008 sui difetti della catena distribuzione e del serbatoio dell'Ad Blu. C'è voluto una class-action dei proprietari per segnalare i difetti di migliaia di autovetture e avere un rimborso, che la Peugeot accordava solo a chi aveva fatto tutti tagliandi stabiliti..
 
  • Like
Reactions: Iannino e igoroptik