Come riconoscere versione QV - Alfa GT

Griso1100

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2009
10
0
1
SV
Regione
Liguria
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm Q2
Ciao a tutti,
da un pò di tempo cerco delle Gt quadrifoglio verde usate/km a buon prezzo.
Ne ho trovata una che mi piace e mi sembra messa molto bene, solo ho un'incertezza. sulle QV i fari anteriori non dovrebbero avere i fari con la parabola verniciata di nero? questa non ce l'ha..centa qualcosa i fari allo xenon?
Ho notato che diverse QV (almeno proclamte tali) non hanno i fari scuri, ma sul sito Alfa e sulla brochure dicono che dovrebbe averli.:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Ciao e grazie
 
re: Alfa GT - Come riconoscere versione QV?

I fari scuri sono nelle versioni Sport e nella versione Black Line ora nn più disponibile... le QV o Q2 hanno i fari normali. Gli xenon nn c'entrano nulla cambia solo che con gli xenon hai la lente e nn la parabola.... la mia gt è versione Sport e ha il faro che ti ho allegato.
 
re: Alfa GT - Come riconoscere versione QV?

Dimenticavo le foto...
 

Allegati

  • faro 1.JPG
    faro 1.JPG
    119.6 KB · Visualizzazioni: 345
  • faro 2.JPG
    faro 2.JPG
    143.9 KB · Visualizzazioni: 372
Re: Alfa GT - Come riconoscere versione QV?

I fari scuri sono nelle versioni Sport e nella versione Black Line ora nn più disponibile... le QV o Q2 hanno i fari normali. Gli xenon nn c'entrano nulla cambia solo che con gli xenon hai la lente e nn la parabola.... la mia gt è versione Sport e ha il faro che ti ho allegato.

Ti ringrazio..però il dubbio mi permane, perchè nel depliant della Gt, nella versione Quadrifoglio Verde c'è scritto:....pinze rosse e proiettori con verniciatura parabola nera.....

Mah....:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - Come riconoscere versione QV?

Ti confermo pinze rosse e fari neri. Il fatto che non siano neri non è di per sé indice della versione. Anche nella mia QV sono argentati (per mancanza materiali in Alfa, però in concessionaria mi avevano avvertito). Per sapere esattamente di che versione si tratta bisogna aprire il cofano motore e guardare la targhetta che si trova nei pressi del fanale anteriore sinistro. I codici per la QV sono:

937CXZ1B 30 per quanto riguarda la carrozzeria
937A6000 per quanto riguarda il motore