Configuratore Giulia Veloce benzina 280cv

be sono 2 tipi piuttosto diversi: una berlina sportiveggiante contro un suv medio. Dipende dalle tue esigenze..

P.S. Anch'io ero orientato ad un suv medio...poi ho visto la Veloce e non ho capito più nulla....
 
  • Like
Reactions: grattugia e V6-MO
Scusate ma qualcuno ha informazioni circa la disponibilità su Veloce del Blu Misano con cui è stata presentata? Anche quei cerchi da 19" della presentazione non sono disponibili ancora.....ma possibile che AR ci deve far sempre aspettare? Vabbè che io devo ordinare fra qualche mese però..... (voglio decidere fra Giulia e Stelvio.....)

Effettivamente come dice "Achille 78", Giulia e Stelvio sono due cose diverse.- Francamente a me il suv non piace, nel senso che lo Stelvio è molto bello, assomiglia alla Giulia, quindi non puo' essere brutto, ma non è il mio tipo di auto.-
Quanto al colore blu misano da mie info più o meno attendibili, dovrebbe essere ordinabile da Gennaio 2017.- In alcune concessionarie invece dicono che sarà ordinabile da Marzo Aprile 2017.- Quanto ai cerchi, se intendi quelli a cinque fori da 19 bruniti, in pratica quelli della Quadrifoglio verde, sono già disponibili.- Infatti la mia l'ho ordinata con quelli.-
 
  • Like
Reactions: grattugia
Scusate ma qualcuno ha informazioni circa la disponibilità su Veloce del Blu Misano con cui è stata presentata? Anche quei cerchi da 19" della presentazione non sono disponibili ancora.....ma possibile che AR ci deve far sempre aspettare? Vabbè che io devo ordinare fra qualche mese però..... (voglio decidere fra Giulia e Stelvio.....)

Effettivamente come dice "Achille 78", Giulia e Stelvio sono due cose diverse.- Francamente a me il suv non piace, nel senso che lo Stelvio è molto bello, assomiglia alla Giulia, quindi non puo' essere brutto, ma non è il mio tipo di auto.-
Quanto al colore blu misano da mie info più o meno attendibili, dovrebbe essere ordinabile da Gennaio 2017.- In alcune concessionarie invece dicono che sarà ordinabile da Marzo Aprile 2017.- Quanto ai cerchi, se intendi quelli a cinque fori da 19 bruniti, in pratica quelli della Quadrifoglio verde, sono già disponibili.- Infatti la mia l'ho ordinata con quelli.-
 
Si vero avete ragione, io avrei bisogno di una macchina tipo Stelvio ma la Giulia è bellissima! Aspetto di vedere la cugina alta dal vivo e poi decido: se è altrettanto bella, attraente e proporzionata vado di Stelvio altrimenti Giulia tutta la vita!! Spero solo che quel blu Misano esca presto perché è da orgasmo!!
Per quando riguarda i cerchi io intendevo questi qua sotto....senza contare che i 19" Quadrifoglio Verde sono comunque bellissimi!!
 

Allegati

  • 237820_big.jpg
    237820_big.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 3,671
Si vero avete ragione, io avrei bisogno di una macchina tipo Stelvio ma la Giulia è bellissima! Aspetto di vedere la cugina alta dal vivo e poi decido: se è altrettanto bella, attraente e proporzionata vado di Stelvio altrimenti Giulia tutta la vita!! Spero solo che quel blu Misano esca presto perché è da orgasmo!!
Per quando riguarda i cerchi io intendevo questi qua sotto....senza contare che i 19" Quadrifoglio Verde sono comunque bellissimi!!

Ah, ecco, i cerchi comunque è una questione di gusti.- Questi non sono brutti, ma preferisco i 19 quadrifiglio.-
Come detto prima il blu misano dovrebbe uscire in Gennaio, ma la notizia e' da prendere con le molle, in quanto i concessionari dicono in Marzo o Aprile.-
 
Io mi chiedo cosa presentano a fare un colore se poi non è disponibile?
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Si infatti......io sono alfista da sempre, ho 33 anni e ho avuto già 5 Alfa ma certe cose di FCA proprio non le capisco......motori optional e specifiche disponibili con calma......pare proprio non vogliano vendere......
 
Infatti uno indeciso vede la pubblicità della veloce blu Misano che bella gli piace va in Alfa per comprare non è disponibile esce e va a comprare BMW perché rimane deluso per non dire altro
 
Be dai quel blu piace anche a me, ma non comprare un auto solo perché non si trova un particolare colore mi sembra esagerato....io in 2 concessionari la Veloce l'ho vista solo in grigio con cerchi bruniti ed era spettacolare e poi l'ho presa nera: a prescindere dal colore è stupenda! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si però questo discorso vale per noi che abbiamo un attaccamento al marchio e soprattutto ci facciamo guidare anche dall'estetica dalla bellezza dalla storia.......altri sono molto più impulsivi negli acquisiti......per dire io non prenderei mai serie 3 piuttosto di Giulia, neanche con la pistola puntata......altri non so......non è il colore in sè, è la sciatteria percepita...... (non fraintendere le mie parole, sono estremo estimatore del marchio!)
 
  • Like
Reactions: Massimiliano 1967