Consumo

No e poi perchè dovresti avere sotto una sonda differente con codice differente? l'originale è unica.
Però il tuo ricambista non mi pare molto serio, ad uno serio in base al modello auto o dandogli il libretto in base a n° motore risale al pezzo che serve ceh vuol dire portargli il pezzo vecchio? per me prova a cambiare ricambista che sicuro risparmi che in alfa o se sei pratico acquistala in rete.
 
Si max non e il mio ricambista di fiducia e l'unico che ce in zona!ho sentito della sonda ngk!cerchero un altro ricambista!!!in alfa mi costa 120 euro!!grazie max!!!!!
 
Max per quanto riguarda il consumo sono 220 km e sono quasi in riserva!!te stai facendo la prova????cias
 
No aspetto di arrivare in riserva e poi faccio anchio 30€ anche se il prezzo benzina è aumentato da gennaio....
Comunque Mario cerca da qualche ricambista, porti il libretto e ci pensano loro, NGK, bosch, son tutte buone (magari fai qualche ricerca approfondita nel forum), poi ti volevo dire che se riesci e hai spazio per alzare un po la macchina puoi cambiarla te, è semplice, un dado e un connettore da svitare... però io non lo ho mai fato (non ne ho mai avuto bisogno per fortuna....)
 
Grazie max!sei sempre pronto a darmi un consiglio!!ciao!ok provero io a cambiarmela!il fai da te avolte e meglio!
 
MAX 35 euro ho fatto 270 km!!!!il bello che sono andato dal ricambista e mi ha detto che la sonda per la mia macchina mi costa 170 euri dell bosch!!!in alfa mi anno chiesto la sua originale fiat 130 euri!!!!e il colmo!!in alfa di meno!sett.prossima compro la sonda e me la metto io!!!!
 
Be vuol dire hai fatto in media circa i 10Km/l quindi se sei andata piano piano direi è un consumo alto rispetto il normale.
Mario comunque cambia ricambista!! su internet la sonda della bosh si prende a meno di 100€ spedita a casa!!!
 
con la mia 75 2.0 ts ho fatto con 40 euro di benzina 230km...con una guida mista...
 
con la mia 75 2.0 ts ho fatto con 40 euro di benzina 230km...con una guida mista...


Cavolo, non so i consumi normali della 75 2.0 TS ma considerando il prezzo medio di oggi in italia della benzina riportato da un sito (non ricordo il nome) di 1,347€/l hai fatto una media di poco piu di 7,5km/l :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
diciamo che non ho proprio il piede di fata...ma è una cosa esagerata