Display centrale spento!

Stessa identica cosa successa a me
Nel tuo caso anziche' aggiornarlo lo hai sostituito forse il problema era nell'Hw e non nel Sw come invece e' capitato a me ed ad altri qui nel forum.
 
Ultima modifica:
Lo dice l'Alfa. Ho letto assieme al meccanico le direttive che dà l"Alfa per fare l'aggiornamento software. C'era scritto che va fatto con display acceso altrimenti non va a buon fine oppure può saltare tutto il contachilometri. Ha chiamato anche direttamente la centrale dicendo che non si accende e me ne hanno mandato uno nuovo. Boh. Adesso va ed è nuovo
Ciao, c'è un modo per recuperare questa informazione ? Penso che sia quello che mi è capitato oggi, aggiornamento a display spento e quadro bruciato
 
A me si e spento un paio di volte. Ho scoperto che semplicemente per qualche motivo si era azzerata la luce. Ho agito sulla rotellina apposita ed è tornata la luce
 
  • Like
Reactions: Gio arancio
Con lo stacco batteria è normale che si azzerino i km. Rimangono solo quelli effettivi dell auto! Dopo qualche km dovrebbero ritornare quelli residui
 
  • Like
Reactions: Gio arancio
Stacca la batteria tutta la notte. Poi si dovrebbe riaccendere. Prova a farlo un paio di volte se non va. Prima o poi si riaccende
A volte funziona e a volte ( cone fu' nel mio caso no..) no.
 
Mi aggiungo.....
Oggi di punto in bianco sto maledetto bidone di macchina ha deciso di spegnere il display centrale. Sono nero.
Giulia veloce 2017 2.2 diesel.
Se non va mi toccherà andare in concessionaria a farmi prendere in giro
Il mio display non si accendeva ma l'officina dopo avere caricato il sw di aggiornamento rilasciato da Alfa per risolvere lo spegnimento del display tutto e' tornato a funzionare come prima.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: viper307
Salve a tutti,
Ieri mattina uscendo da lavoro anche io mi sono imbattuto nella spiacevole sorpresa di ritrovarmi il display centrale della mia Giulia spento, ho provato a contattare l'officina ufficiale ma non mi ha risposto nessuno...
Non so se possa essere accaduto anche a voi ma spesso mentre guido il display lampeggia 2-3 volte e poi si spegne di nuovo.
Lunedì mattina riproverò a contattare l'officina ufficiale e il concessionario dove l'ho presa 6 mesi fa per sfruttare la garanzia se possibile
 
Da me si è risolto da solo....
Prima si è ri acceso un attimo, poi si è accesa definitivamente... E subito dopo si è accesa la spia motore con quello stupidissimo errore del sistema secondario raffreddamento turbo.
Ho tolto l'errore col cellulare come sempre ed è tutto tornato ok
 
Da me si è risolto da solo....
Prima si è ri acceso un attimo, poi si è accesa definitivamente... E subito dopo si è accesa la spia motore con quello stupidissimo errore del sistema secondario raffreddamento turbo.
Ho tolto l'errore col cellulare come sempre ed è tutto tornato ok
Che applicazione usi dal telefono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto