Display centrale spento!

Oggi ho spento la Giulia MY 2017 e, dopo una ventina di minuti, al riavvio il quadro al centro degli strumenti è rimasto spento. Ho girato tutto il giorno senza altri problemi (se non la mancanza del display). Ho anche staccato la batteria per diversi minuti, senza risultato. Fino ad un paio di anni fa ho personalmente installato gli aggiornamenti software (grazie a questo forum) e non ho mai avuto problemi. Da qualche mese è scaduta l'estensione di garanzia che non ho praticamente mai utilizzato (nulla per l'elettronica). Spero capiti come a diversi di voi con la ripresa spontanea fra un po' di tempo... :oops:
 
Aggiorno dicendo che ieri era ancora spento il display centrale. Smanettando con il selettore delle impostazioni di guida, che incide sul colore nel display, si vedeva un vago bagliore. Subito non è cambiato nulla fino a che, mentre giravo, è ripartito come nulla fossa successo. E' chiaramente un problema software, peccato che non si resetti neppure staccando la batteria
 
Mi è appena successo , si e spento tutto il quadro strumenti ...nn funzionano ne le lancette ne il TFT improvvisamente... Stavo camminando con la batteria scarica da un po' di giorni ma l auto partiva ...l ho lasciata dal meccanico, speriamo bene
 
Mi è appena successo , si e spento tutto il quadro strumenti ...nn funzionano ne le lancette ne il TFT improvvisamente... Stavo camminando con la batteria scarica da un po' di giorni ma l auto partiva ...l ho lasciata dal meccanico, speriamo bene
Giravi con la batteria scarica?? E che pretendi? Ti e' andata fatta bene che non sei rimasto a piedi dove eri cosi' oltre alla batteria spendevi anche per il traino...
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Giravi con la batteria scarica?? E che pretendi? Ti e' andata fatta bene che non sei rimasto a piedi dove eri cosi' oltre alla batteria spendevi anche per il traino...
Per il traino grazie a Dio sono coperto ... Speriamo che è solo un problema di batteria , presumo di sì.. l auto cmq partiva normalmente
Per il traino grazie a Dio sono coperto ... Speriamo che è solo un problema di batteria , presumo di sì.. l auto cmq partiva normalmente
Cmq per il cambio batteria mi hanno chiesto sui 240 € (200 batteria/ 40 di lavoro) ,, come prezzo come vi sembra ?
 
Per il traino grazie a Dio sono coperto ... Speriamo che è solo un problema di batteria , presumo di sì.. l auto cmq partiva normalmente

Cmq per il cambio batteria mi hanno chiesto sui 240 € (200 batteria/ 40 di lavoro) ,, come prezzo come vi sembra ?
Regalata..per lo stesso amperaggio in Bmw ne vogliono 340
 
Mi è appena successo , si e spento tutto il quadro strumenti ...nn funzionano ne le lancette ne il TFT improvvisamente... Stavo camminando con la batteria scarica da un po' di giorni ma l auto partiva ...l ho lasciata dal meccanico, speriamo bene
A me era capitato ho staccato il connettore dietro al contakm e l'ho riattaccato e si è riacceso
 
  • Like
Reactions: Mirkop
A me era capitato ho staccato il connettore dietro al contakm e l'ho riattaccato e si è riacceso
A me è successo improvvisamente, l elettrauto ha cambiato batteria e si è riacceso tutto.. almeno così dice ,poi se abbia fatto qualcosa allo spinotto nn so, nn sono esperto però a me non sembrava un problema di batteria .l auto si accendeva tranquillamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto