Distanziali per Alfa 147

Re: Alfa 147 : domande distanziali

Ciao raga, dopo ave letto quste 4 pagine, i sono deciso che non montero i distanziale, ma un cerchio con un et piu largo!! ma sapete per caso quali cerci hanno l'e.t da 32???
ciao grazie!!
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Io ho montato i cerchi da 18 e la tenuta è spettacolare anche senza distanziali, se prima avevo qualche dubbio di metterli o meno ora ho le idee chiare e non li metterò!!!
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

ho i distanziali ormai da mesi... nessun problema ne con l auto ne con le fdo...
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

ho i distanziali ormai da mesi... nessun problema ne con l auto ne con le fdo...

Quoto 100% distanziali da 16mm da quasi 3 mesi, nessun tipo di problemi, forte impatto visivo e tenuta di strada migliorata
:grinser026:
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

assolutamente!!
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Io personalmente sulla mia 147 ho provato sia i 16", sia i 17" con canale 7" ed ET 42, sia i 17" della GTA con canale 7,5" ed ET 35 e vi assicuro che non tornerei mai indietro dai miei attuali da 18".
:decoccio:

E con i ::cop:: come siamo messi?? Sono omologati sul libretto:allesmoegliche009:? :decoccio:
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

ciao ragazzi,
a breve avrei intenzione di prendere 4 distanziali da 16mm per la mia 147.
ad ora ho l' assetto di serie con i tristar da 17". qualcuno ha un parere? fdo ovviamnete a parte...
solo, non voglio che escano dai passaruota...e nemmeno che tocchino. un po' più in la è probabile che assetterò la car con un - 3cm... (forse weitec...ancora non so..)
che ne dite?
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

ok visto! grazie arkimede!
con i 16 rimane bella a filo! lol
per l' assetto mi sa farò passare l' inverno... così metot da parte ancora 2 soldi...azz, son 800€ di assetto...mica bruscolini!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Ciao!
Volevo sapere se montando un paio di distanziali da 200 sul posteriore con assetto tocco il passaruota...qualcuno li ha provati? sapere dirmi qulcosa?
Grazie!