Distanziali per Alfa 147

Re: Alfa 147 : domande distanziali

Penso proprio di si se hai dei 17", io con i distanziali da 16 e stracarico quando passo su qualche dosso si sente un leggero sforamento, ma non è nulla di grave e poi in 5 mesi mi è successo solo 2 volte che eravamo in 5 e il bagagliaio pieno.Quindi vai tranquillo con i 16mm e cerchi da 17".
:decoccio:
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

conta che 200 è tanto... comunque poi dipende anche da quanto hai abbassato e quanto è rigido l' assetto!
ma comunque mi sa proprio di si...
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Ok...quindi punto a dei 16...Grazie!
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Io eviterei i distanziali, pregiudicano alla lunga la salute del reparto sospensivo,
piuttosto cerchi a canale più largo...
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

ciao raga io ho una 147 q2 e vorrei metterli anch'io i distanziali mi potete consigliare che misura metterli e se comporta qualcosa...grazie mi affido a voi esperti....
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Io eviterei i distanziali, pregiudicano alla lunga la salute del reparto sospensivo,
piuttosto cerchi a canale più largo...

sono pienamente d'accordo. più che dei distanziali, perchè non predi un cerchio con canale 7.5 o 8?
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

sono pienamente d'accordo. più che dei distanziali, perchè non predi un cerchio con canale 7.5 o 8?

Io eviterei i distanziali, pregiudicano alla lunga la salute del reparto sospensivo,
piuttosto cerchi a canale più largo...

Chiedo scusa, ma prendendo un cerchio con il canale più largo, diventa più largo pure il pneumatico, come la mettiamo con ::cop::
?
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Chiedo scusa, ma prendendo un cerchio con il canale più largo, diventa più largo pure il pneumatico, come la mettiamo con ::cop::
?

chi l'ha detto che diventa più largo il pneumatico??? puoi montare le 215/45/17 su canale da 7 (originale) o su canale da 7.5 o da 8 indistintamente. a rigore il canale dovrebbe rimanere l'originale, ma vai tranquillo che nessuno lo controlla. basta che le gomme siano a norma.
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Quoto quanto detto da Emanuele.

Unico appunto: se proprio sei sfortunato e ti ferma quello pignolo che per forza ti vuole fare contravvenzione, e a occhio si accorge che la spalla del pneumatico è un tantino più gonfia del solito, a meno che non ci sia scritto sul cerchio A VISTA la misura del canale; l'unica cosa che può fare è mandarti a revisione straordinria, perchè sospetta che la misura del cerchio sia non conforme a quella riportata sulla carta di circolazione.

Io giro con 215/45 R 17 su un canale da 7,5.

Ma ripeto, il caso sopra descritto è rarissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 : domande distanziali

ragazzi...chiedo consiglio..alfa 147..originale..1.9 jtdm 120...asstto originale..cerchi da 16...monto i distanziali? se si da quanti mm? grazie mille!