donne e giulietta...

La mia, invece, non l'ha mai guidata nessuno, a parte il meccanico della concessionaria per il tagliando, tant'è, che per non creare problemi in famiglia ho fatto l'assicurazione con la guida unica.;)

Un genio praticamente :D, mah la mia la guido solo io e a volte mio padre quando ha la sua dal meccanico, alla mia ragazza non mi sognerei proprio di farla guidare, comunque la giulietta le piace molto come auto, ma non la vedo sicura nella sua macchinetta pensate voi su un auto da 170 cv, anche se a volte vorrebbe guidarla ma e ancora presto per lei minimo altri 10 anni di pratica poi si vede ;) speriamo non legga mai questa risposta sennò :aktion073:
 
Ciao ragazzi,

ecco qui una donna!! :D Giulietta? Magari, purtroppo non posso permettermela. Anche perché se dovessi comprarla non potrei non scegliere un 2.0 jtdm... Chissà quando arriverà il restyling se le tasche non saranno meno vuote... per il momento cerco una 147 che -a mio parere- dal punto di vista estetico è imbattibile. <3 Nasona!
 
  • Like
Reactions: kormrider
la mia l'ha guidata diverse volte per pochi metri e, quando doveva fare qualche chilometro ha rischiato di fare incidente con un TIR se non la fermavo io -.-

da quel giorno... MAI PIU'... stavo morendo di INFARTO e non perchè temevo per la mia incolumità ma per quella della mia piccola (indovinate chi delle 2) :Joker:


per quanto riguarda le donne sul forum... gragra... putroppo tu sei l'unica che ho conosciuto in un questo branco di malati per Giulietta (me compreso) e questo forse è dovuto anche dal fatto che le poche che guidano una Giulietta non "perdano tempo" a scrivere su un forum di Alfisti.
Un po' perchè non hanno una passione così sfrenata, un po' perchè non lo ritengono necessario. per fortuna ci sono sempre le eccezioni, come nel tuo caso.

Un discorso analogo potrebbe essere quello di un uomo che si iscrive in un forum di moda e si confronta con le esperte del settore :D. Non ce ne sono molti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ehi Legione! Ci sono anch'io!!! Fresca fresca d'iscrizione!! :eclipsee_Victoria:

OLEEEEE!!!!

Allora ti sei camuffata nella mischia eh? Oppure mi sei sfuggita! Ora so che siete almeno in 2

ANZI... Ora che ci penso... ci potrebbe essere anche una terza che scrive con il profilo del possessore della Giulietta nonostante possieda una Volkswagen.....

:D

Vero Gogo87?





Chi lo ha detto? IO NO
 
Grazie ragazzi!!! :ernaehrung004:

@Legione6: Sono davvero iscritta da pochissimo... comunque ho lasciato un messaggio di presentazione qui :)
 
EhEh ... ah ecco spiegato il motivo... più nuova di così:

Registrato dal 25-07-13


:lol2:

BENVENUTA NEL MONDO DEGLI ALFISTI
 
la mia dolce metà, l'ha guidata su strade collinari e mi ha chiesto di mettere in D :) ha fatto venire il bimbo verde in faccio tanto era aggressiva nella guida..... su un tratto autostradale tra le curve del savonese era sempre piantata all'esterno a superare chiunque :) alla fine entra in garage e mi dice: amore ma questa macchina è un missile! Che soddisfazioni che mi sono presa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri stavo diventando la prima donna con Giulietta che vola nella tromba d'aria....!!Slalom in D... anche dai detriti volanti...cartelloni lamiere ecc...!!!Brava GIULY!!!