dove compro i fari scuri, cerchi da 17 e minigonne?

lapo92

Nuovo Alfista
7 Maggio 2010
2
0
1
32
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 ts
Ciao ragazzi, avevo una 147 ed ora ho acquistato una Giulietta rosso Alfa. Purtroppo ne ho trovata solo una senza "pack sport" che trovo fondamentale per la riuscita estetica della macchina, e quindi eccomi qui a chiedervi come posso fare a "upgradare" la mia Giuly:
Vorrei sapere se potete aiutarmi, consigliandomi qualche commerciante o rivenditore ecc, che sia disposto a scambiare i miei fari allo xeno con interno Silver e i miei cerchi/gomme da 16, con i fari bruniti xeno e i cerchi/gomme da 17 a turbina.

C'è qualcuno che potrebbe ritirare questi pezzi? Ho trovato su qualche annuncio online dei cerchi 17 a 300€, i fari xeno bruniti a 500€ ma vorrei prima vendere i miei o comunque fare uno scambio, ovviamente col dovuto conguaglio.

Ho letto gran parte del post a riguardo dei fari scuri, praticamente impossibili da aprire senza rischiare di fare danni, e anche il post sulle minigonne, che preferirei incollare sulla fiancata per evitare fori (anche se le minigonne non sono fondamentali...)

Abito nella zona di Lecco/Milano/Como

Cosa mi consigliate? Grazie


(aggiungo, ma è OT, che gli alzavetri elettrici, in abbassamento sono "continui" mentre in risalita se rilascio l'interruttore si fermano, è normale??)
 
....


(aggiungo, ma è OT, che gli alzavetri elettrici, in abbassamento sono "continui" mentre in risalita se rilascio l'interruttore si fermano, è normale??)

Puoi alzare o abbassare singolarmente qualsiasi vetro in modo continuo o parziale tramite il relativo pulsante sulla portiera, compresa quella del conducente.Col telecomando puoi anche alzare o abbassare contemporaneamente tutti i vetri delle 4 portiere completamente oppure parzializzare l'apertura/chiusura.
Qualsiasi operazione sopra dipende da quanto tieni premuto il pulsante relativo.

Per maggiori info leggiti il libretto di uso e manutenzione (LUM) e se non dovessero funzionare come devono prova a re-inizializzare come indicato nel LUM stesso.