Dove controllare allestimento tramite VIN

Engi

Alfista principiante
25 Novembre 2017
135
83
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2D 150 CV
Salve a tutti,
ho provato a verificare su eper tramite VIN l'allestimento della mia Giulia che sta per arrivare, ma riporta che non torva nessun veicolo associato ... eppure il VIN è quello dal database ACI: esiste qualche altro modo per verificare l'allestimento tramite il VIN ?

Grazi in anticipo
 
Salve a tutti,
ho provato a verificare su eper tramite VIN l'allestimento della mia Giulia che sta per arrivare, ma riporta che non torva nessun veicolo associato ... eppure il VIN è quello dal database ACI: esiste qualche altro modo per verificare l'allestimento tramite il VIN ?

Grazi in anticipo
È già immatricolata?
 
Inserisci il vin per intenderci quello che vedi sul parabrezza? Tipo ZAREA......
 
Ciao Engi, prova qui: login

Devi aver un account ma comunque ti consigli odi farlo. Poi una volta dentro clicca su AGGIUNGI UN VEICOLO e inserisci li il VIN, ti dovrebbe identificare la motorizzazione e l'allestimento ;) Good luck!
 
Grazie, ho risolto tramite l'aiuto di Misano210, comunque mi registro su myalfa !
 
Grazie, ho risolto tramite l'aiuto di Misano210, comunque mi registro su myalfa !


Potresti gentilmente dirmi come hai risolto? Perché io ho lo stesso problema pel la mia giulietta, su eper mi dice sempre vin errato, in myalfa no, li è ok, sono già registrato da tempo, ma su eper niente.
Grazie
 
Grazie, ho risolto tramite l'aiuto di Misano210, comunque mi registro su myalfa !


Potresti gentilmente dirmi come hai risolto? Perché io ho lo stesso problema pel la mia giulietta, su eper mi dice sempre vin errato, in myalfa no, li è ok, sono già registrato da tempo, ma su eper niente.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MyAlfa non ti da nessuna informazione particolare a parte l'allestimento, mentre io vorrei sapere il mese/anno di costruzione ma su EPER anche la mia non risulta.

L''ho presa in pronta consegna e ho scoperto che è MY 2018 dai vari decodificatori di VIN on line, ma non ne ho trovato nessuno che mi dia anche il mese/anno di costruzione, cosa che EPER dovrebbe fare, a quanto scritto in altri post sul forum.

Insomma: se qualcuno ha la soluzione da condividere lo ringrazierei anch'io...
 
  • Like
Reactions: Piezio77