Errore spia chiusura incompleta portiere Alfa GT

Martin Niki

Alfista principiante
17 Febbraio 2009
161
0
16
CS
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Come da titolo mi rimane la spia accesa con sportello regolarmente chiuso è sopratutto il finestrino scende ma non risale.Mi era capitato anche altre volte è il problema si risolveva da solo,la lasciavo spenta per ore è poi ritornava tutto regolare.Ho pensato che potrebbe essere umidità ! oppure è qualche guasto meccanico?......che nervi questi difetti alfaromerici:mad:
 
Io o lo stesso tuo problema?...in caso l'hai gia' risolto puoi dirmi come?...ti ringrazio in anticipo
 
Io o lo stesso tuo problema?...in caso l'hai gia' risolto puoi dirmi come?...ti ringrazio in anticipo


Mi dispiace ma nessuno risponde.::cop::....se qualcuno si decide forse vedremo !!! ciao e speriamo bene:decoccio:
 
ragazzi per il finestrino provate il resettaggio dei tasti,si fa che si fanno prima scendere e poi salire,una volta saliti si continua a tenere i tasti premuti per 10 secondi come se non fossero ancora saliti,se questo no è sufficiente come è molto probabile andate in officina e spiegate il problema dovrebbe risolversi in poco poichè tutto funziona ma la centralina che è molto sensibile se c'è un problema sul finestrino rileva il problema sui finestrini e sulle chiusure.fateci sapere spero di esservin stato utile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come da titolo mi rimane la spia accesa con sportello regolarmente chiuso è sopratutto il finestrino scende ma non risale.Mi era capitato anche altre volte è il problema si risolveva da solo,la lasciavo spenta per ore è poi ritornava tutto regolare.Ho pensato che potrebbe essere umidità ! oppure è qualche guasto meccanico?......che nervi questi difetti alfaromerici:mad:

ciao MARTIN NIKI, io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto con la sostituzione della serratura sportello, fortunatamente passata in garanzia!!1 spero di esserti stato utile ciao