Finalmente ora tocca a me...

Desidero la Giulietta dal 2010 speriamo bene... vi tengo aggiornati grazie a tutti!Divento alfista [emoji3]!

Benvenuto! Io sto tornando alfista dopo quasi 30 anni e con un'alfa di una decina d'anni, ma che mi è sempre piaciuta molto, l'importante è se cuore batte forte quando vedi un auto con il Biscione che passa poi non ha molta importanza il modello, ci accomuna lo spirito
 
Benvenuto! Io sto tornando alfista dopo quasi 30 anni e con un'alfa di una decina d'anni, ma che mi è sempre piaciuta molto, l'importante è se cuore batte forte quando vedi un auto con il Biscione che passa poi non ha molta importanza il modello, ci accomuna lo spirito

Mio padre aveva la 155 e a casa ci ammazzavamo per prenderla. Io papà mi dai le chiavi dell'alfa?[emoji51][emoji51][emoji51]
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao,
spero che ti accontenteranno
(io penso di si)

Ciao veca alla fine avevi ragione mi hanno aggiunto gli optional. Solo che ora ho fatto casotto perché per quanto riguarda gli accessori mopar ho richiesto dam posteriore con kit doppio scarico e ho notato solo adesso che questo dam non prevede il bordo rosso... che casini che sto facendo uffa [emoji29][emoji29].
 
Cosi' tanto??
Di solito in un mese o 40 giorni te la dovrebbero consegnare...

Davvero che bello forse hanno messo fine marzo per non andare in penale bho meglio per me non vedo l'ora di mostrarla e dire ora sono alfista !!
 
Ciao veca alla fine avevi ragione mi hanno aggiunto gli optional. Solo che ora ho fatto casotto perché per quanto riguarda gli accessori mopar ho richiesto dam posteriore con kit doppio scarico e ho notato solo adesso che questo dam non prevede il bordo rosso... che casini che sto facendo uffa [emoji29][emoji29].

puoi sempre aggiungere
 
Ciao veca alla fine avevi ragione mi hanno aggiunto gli optional. Solo che ora ho fatto casotto perché per quanto riguarda gli accessori mopar ho richiesto dam posteriore con kit doppio scarico e ho notato solo adesso che questo dam non prevede il bordo rosso... che casini che sto facendo uffa [emoji29][emoji29].
Prova a sentire, c'è anche con bordo rosso del pack veloce e costa solo 27 euro in più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a sentire, c'è anche con bordo rosso del pack veloce e costa solo 27 euro in più.

Ragazzi ho risolto per il dam posteriore con 28 euro in meno negativo invece per l impianto frenante e cerchi da 18. Me la farò piacere così!!!