Finalmente ora tocca a me...

Solo per aggiornare la famiglia mi hanno chiamato e finalmente domani pomeriggio mia moglie la vede perché io mi sono rifiutato la voglio vedere targata!!! Evviva il momento è vicino non vedo l'ora di pubblicare le foto come voi!!!
Sbagliato...Errore..
La.macchina la devi vedere prima che sia immatricolata e ti devi accertare che tutto sia in ordine sia come optional che come condizioni generali della vettura ( segno imperfezioni ecc..) .
Se c'e' qualcosa e lo scopri dopo cosa fai??
Meglio prima che dopo...
Assolutamente da fare...
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Sbagliato...Errore..
La.macchina la devi vedere prima che sia immatricolata e ti devi accertare che tutto sia in ordine sia come optional che come condizioni generali della vettura ( segno imperfezioni ecc..) .
Se c'e' qualcosa e lo scopri dopo cosa fai??
Meglio prima che dopo...
Assolutamente da fare...

Ciao grazie per la info tipo cosa dovrei controllare?
 
Ciao grazie per la info tipo cosa dovrei controllare?
Tutto cio' che visivamente puoi verificare..
Esterni:
carrozzeria: bozze segni verniciatura, accoppianenti paraurti con scocca
Cerchi

Interni:
sedili
cruscotto
pannelli
rivestimenti

Verifica gli optional acquistati che siano tutti presenti..Non e' la prina volta che non corrispondono con l'ordine..
Ciao grazie per la info tipo cosa dovrei controllare?
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Tutto cio' che visivamente puoi verificare..
Esterni:
carrozzeria: bozze segni verniciatura, accoppianenti paraurti con scocca
Cerchi

Interni:
sedili
cruscotto
pannelli
rivestimenti

Verifica gli optional acquistati che siano tutti presenti..Non e' la prina volta che non corrispondono con l'ordine..

Ok grazie mille
 
Ciao grazie per l'interessamento ma per una cosa personale ho preferito di no e vederla completa alla consegna
 
Libero di fare cio' che credi.Alla consegma verifica pero' se tutto e' a posto...

Si sì assolutamente non ce l ho fatta e parlando con mia moglie di questa cosa che mi hai detto lei non ha voluto responsabilità speriamo bene.
 
Ciao grazie per l'interessamento ma per una cosa personale ho preferito di no e vederla completa alla consegna

Come giustamente ti è stato consigliato, la macchina va vista è controllata prima dell'immatricolazione. Se dopo l'immatricolazione non corrisponde all'ordine devi tenertela così com'è perché è tua ormai o comunque tutto diventa molto più complicato
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto