Flop Auto Elettrica? Discutiamone

non capisco perche le auto elettriche debbano avere il sintetizzatorse sonoro per fare il rumore delle macchine termiche....
perché i pedoni sono troppo rinco per guardarsi intorno anche quando cè il rumore del motore, figurati se è quasi inesistente perché elettrico
 
Vero, però tante delle cose che ha detto contro le auto poi si sono avverate (area b, maggiorazione ticket area c, tutti i parcheggi in strada o quasi con righe blu a pagamento, riduzione delle carreggiate per favorire allargamento marciapiede e/o inserimento di ciclabili, molte piste ciclabili...) quindi capisci che iniziamo a credergli..
Ok, ma si sono avverate a Milano, non in tutta Italia. Magari il sindaco successivo la pensa in maniera diversa e stravolge tutto
 
Non è che se il sindaco Sala o il politico di turno esterna una, secondo me, assurdità dobbiamo preoccuparci.
Dire sciocchezze plateali è politica anche questa, in ogni caso ci si mette in mostra….
È una disperazione, io ci lavoro in Regione e credimi ci saranno progetti che stravolgeranno tutto come è già successo, si spera in un ripensamento ma la strada e quella.
 
  • Like
Reactions: tcpma e Snoopy
Dite a Sala di parlare con il sindaco di Sanremo :

1707389325038.png


Così risolve i problemi delle ricariche delle auto elettriche
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣


PS : foto vera e non fotomontaggio. Me l'ha inviata questa mattina un amico che ci abita. Davanti alla villa per la quale hanno fatto falsa segnalazione di bomba l'altro giorno in occasione dell'inizio del festival.
Come infrastruttura elettrica, mi pare un'ottima idea 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Ok, ma si sono avverate a Milano, non in tutta Italia. Magari il sindaco successivo la pensa in maniera diversa e stravolge tutto
Io vivo a Milano e penso egoisticamente a Milano 😁 speriamo per il prossimo sindaco ma secondo me c'è ben poco da sperare perché, a parte le fazioni politiche, la strada intrapresa è quella
 
  • Like
Reactions: VURT
Io vivo a Milano e penso egoisticamente a Milano 😁 speriamo per il prossimo sindaco ma secondo me c'è ben poco da sperare perché, a parte le fazioni politiche, la strada intrapresa è quella
Questa strada avrá un impatto negativo sull’economia della città, quindi avrà sicuramente una battuta d’arresto. Tanto possono fare quello che vogliono, ma fino a quando sul pianeta esisterá l’essere umano, l’inquinamento non si fermerà mai
Dite a Sala di parlare con il sindaco di Sanremo :

Visualizza allegato 265516

Così risolve i problemi delle ricariche delle auto elettriche
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣


PS : foto vera e non fotomontaggio. Me l'ha inviata questa mattina un amico che ci abita. Davanti alla villa per la quale hanno fatto falsa segnalazione di bomba l'altro giorno in occasione dell'inizio del festival.
Come infrastruttura elettrica, mi pare un'ottima idea 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Assurdo 😳😅
 
  • Like
Reactions: tcpma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dite a Sala di parlare con il sindaco di Sanremo :

Visualizza allegato 265516

Così risolve i problemi delle ricariche delle auto elettriche
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣


PS : foto vera e non fotomontaggio. Me l'ha inviata questa mattina un amico che ci abita. Davanti alla villa per la quale hanno fatto falsa segnalazione di bomba l'altro giorno in occasione dell'inizio del festival.
Come infrastruttura elettrica, mi pare un'ottima idea 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pare che sia "banalmente" un pacco batterie molto capiente con un inverter. Così ti ricarichi il pacco comodo comdo a casa e te lo porti in giro.
Niente male affatto, vero ? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣