Flop Auto Elettrica? Discutiamone

E come la mettiamo con la direttiva europea che i centri delle città devono seguire per ridurre i posti (parcheggi) per le macchine perché hanno deciso che non dobbiamo più possederle. Vi sembra una caz.. andate a vedervi l'intervista che ha trasmesso la Rai qualche settimana fa prorio su quello che ho scritto poi capirete dove ci portano, la prima a rimanere basita è stata l'intervistatrice. Guarda è meglio che non ci penso altrimenti mi inca... da solo, altro che abbattere i segnali con i trattori farei. Perciò l'elettrico è un diversivo per appiedarci a tutti con i prezzi che ha e che avrà in futuro.

E' uno SCANDALO assoluto, una vergogna senza appello.
Togliere la libertà alle persone per farcela poi pagare in altro modo.
Mi chiedo quando avremo il coraggio di ribellarci a simili abominie con la falsa promessa del green!!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E come la mettiamo con la direttiva europea che i centri delle città devono seguire per ridurre i posti (parcheggi) per le macchine perché hanno deciso che non dobbiamo più possederle. Vi sembra una caz.. andate a vedervi l'intervista che ha trasmesso la Rai qualche settimana fa prorio su quello che ho scritto poi capirete dove ci portano, la prima a rimanere basita è stata l'intervistatrice. Guarda è meglio che non ci penso altrimenti mi inca... da solo, altro che abbattere i segnali con i trattori farei. Perciò l'elettrico è un diversivo per appiedarci a tutti con i prezzi che ha e che avrà in futuro.
Cosa dice questa ennesima sciocchezza europea?
 
E come la mettiamo con la direttiva europea che i centri delle città devono seguire per ridurre i posti (parcheggi) per le macchine perché hanno deciso che non dobbiamo più possederle. Vi sembra una caz.. andate a vedervi l'intervista che ha trasmesso la Rai qualche settimana fa prorio su quello che ho scritto poi capirete dove ci portano, la prima a rimanere basita è stata l'intervistatrice. Guarda è meglio che non ci penso altrimenti mi inca... da solo, altro che abbattere i segnali con i trattori farei. Perciò l'elettrico è un diversivo per appiedarci a tutti con i prezzi che ha e che avrà in futuro.

Guarda, non credo che vogliano appiedarci. Andrebbero ad affossare tutta l'industria automotive europea, crucchi in primis. Quindi non è ipotizzabile che vogliano appiedarci "per appiedarci".
Ma di sicuro vorranno la transizione verso l'elettrico per altri motivi : rapporti commerciali con la Cina (veri), ragioni ecoclimatiche (false), altro da scoprire...boh...
 
Il sindaco Sala tempo fa aveva dichiarato che su Milano vuole ridurre i parcheggi per creare aree verdi, come dire che bisogna rinunciare alla macchina, cosi al posto dei parcheggi nelle aree verdi ci saranno tossici e trans (amici suoi) per non parlare dell'inquinamento che aumenterebbe per cercare quei pochi parcheggi esistenti esattamente come è successo per la ZTL, che bel paese.
 
Il sindaco Sala tempo fa aveva dichiarato che su Milano vuole ridurre i parcheggi per creare aree verdi, come dire che bisogna rinunciare alla macchina, cosi al posto dei parcheggi nelle aree verdi ci saranno tossici e trans (amici suoi) per non parlare dell'inquinamento che aumenterebbe per cercare quei pochi parcheggi esistenti esattamente come è successo per la ZTL, che bel paese.
Non è che se il sindaco Sala o il politico di turno esterna una, secondo me, assurdità dobbiamo preoccuparci.
Dire sciocchezze plateali è politica anche questa, in ogni caso ci si mette in mostra….
 
Il sindaco Sala tempo fa aveva dichiarato che su Milano vuole ridurre i parcheggi per creare aree verdi, come dire che bisogna rinunciare alla macchina, cosi al posto dei parcheggi nelle aree verdi ci saranno tossici e trans (amici suoi) per non parlare dell'inquinamento che aumenterebbe per cercare quei pochi parcheggi esistenti esattamente come è successo per la ZTL, che bel paese.
hai fatto centro è proprio quello che hanno detto in tv (non lo dico io). E' una direttiva europea così hanno spiegato (io non la conosco) e così vi dico. Sembra assurdo ma ormai è il quotidiano per Bruxelles e viene "imposta " a tutte le grandi città.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
La scusa è per fare spazio a non so chi la verità è appiedarci. Chi non ci crede deve recuperare se disponibile l'intervista.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
non capisco perche le auto elettriche debbano avere il sintetizzatorse sonoro per fare il rumore delle macchine termiche....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che se il sindaco Sala o il politico di turno esterna una, secondo me, assurdità dobbiamo preoccuparci.
Dire sciocchezze plateali è politica anche questa, in ogni caso ci si mette in mostra….
Vero, però tante delle cose che ha detto contro le auto poi si sono avverate (area b, maggiorazione ticket area c, tutti i parcheggi in strada o quasi con righe blu a pagamento, riduzione delle carreggiate per favorire allargamento marciapiede e/o inserimento di ciclabili, molte piste ciclabili...) quindi capisci che iniziamo a credergli..