Gadget vari after market

OT ON

Qualche giorno uscendo da un un parcheggio molto grande a passo d'uomo per scongiurare qualuqnue tipo di pericoli (tanto andavo in elettrico quindi molto piano), in mezzo alla strada c'erano 4 befane che se la contavano tranquille e se ne sbattevano le borsette della presenza di auto in circolazione.
Ho fatto loro diversi lampeggi (era sera quindi li hanni visti molto bene) ma ... nulla ... non si sono spostate neanche di 1 cm e continuavano impeterrite a camminare in mezzo alla strada....
Che bello vedere i sederi che si spostano di colpo con i clacson per lo spavento 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

OT OFF
Erano bone almeno 😅
 
È incredibile il livello di maleducazione medio nella società, con peggioramento di anno in anno; lo dico in generale, visto in tanti paesi "occidentali" che ho visitato, non solo qui da noi.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Mi è arrivato il portaocchiali per aletta parasole dell'auto:

Mi è arrivato un po' diverso, con due alette nere invece di una sola rossa, ma va molto bene. Avevo in precedenza scartato quello Lampa perché con alette metalliche troppo fini e strette, temendo di danneggiare l'aletta parasole.
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi è arrivato il portaocchiali per aletta parasole dell'auto:

Mi è arrivato un po' diverso, con due alette nere invece di una sola rossa, ma va molto bene. Avevo in precedenza scartato quello Lampa perché con alette metalliche troppo fini e strette, temendo di danneggiare l'aletta parasole.
Ehehe daje ... Ma la 13 non é finita ehehhe
 
Mi è arrivato il portaocchiali per aletta parasole dell'auto:

Mi è arrivato un po' diverso, con due alette nere invece di una sola rossa, ma va molto bene. Avevo in precedenza scartato quello Lampa perché con alette metalliche troppo fini e strette, temendo di danneggiare l'aletta parasole.
Molto bello 👍
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Se interessa quando prendo la belvina con il sole metto una foto del portaocchiali. :)
Ci sono anche su aliexpress ad una frazione del prezzo, senza lo stemma Alfa Romeo però.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
1000041935.jpg
1000041936.jpg
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K